Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sembra che il nuovo iPhone 12 da 5.4 pollici di casa Apple si chiamerà iPhone 12 Mini. A ribadirlo è il noto leaker della compagnia di Cupertino, L0vetodream con un post alquanto esplicativo su Twitter.

iPhone 12 Mini: candidato come “best-buy” del 2021?

Questa non è certamente la prima volta che veniamo a conoscenza di questo naming per il modello più piccolo della line-up di iPhone 2020. Di fatto, questo potrebbe essere un prodotto tutto nuovo per l’azienda; siamo certi che le dimensioni contenute renderanno “il piccolino” uno dei device più venduti di questo 2020 e del 2021. Complice, ovviamente, anche il prezzo da “entry-level”; secondo le ultime fughe di notizie, nonostante il pannello OLED, le doppie fotocamere aggiornate, il processore Bionic A14 a 5 nm e il modem per l’ultra-connettività 5G, iPhone 12 Mini dovrebbe disporre di un prezzo da “best-buy”: 649 dollari.

Sulla scelta del naming, il tipster L0vetodream è praticamente certo; a voi piacerebbe un naming simile? Sicuramente, questa scelta si inserirebbe appieno con la filosofia di prodotti premium ma dalle dimensioni contenute. Vi dice niente “iPad Mini”?

Tutti gli altri nomi condisci dal leaker invece, sembrano essere quelli a cui siamo stati abituati finora. Ovviamente, sul fronte estetico non possiamo non menzionare il nuovo design industriale simil-iPad Pro, le cornici ridotte, il notch con i sensori e la selfiecam e i profili squadrati. Sulla back cover sarà presente soltanto il logo al centro del pannello e il modulo fotografico quadrato in cui verranno allocati i sensori fotografici e lo scanner LiDAR (quest’ultimo appannaggio delle iterazioni “Pro).

Ci aspettiamo che tutti e quattro gli iPhone vengano annunciati tramite un evento speciale che si terrà in streaming nel mese di ottobre, anche se nessuno sa esattamente quale possa essere la data ufficiale. Un cosa quasi certa in vece, è che i nuovi melafonini verranno spediti privi di caricabatterie, proprio come Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:L0vetodream