Un po’ in sordina, Apple Watch SE è finalmente sbarcato anche su Amazon. Ora potrai ordinarlo dal tuo store preferito, con disponibilità e consegna a partire dal 21 settembre.

AGGIORNAMENTO: a pochi minuti dalla pubblicazione di questo articolo, Apple ha pubblicato la maggior parte delle versioni disponibili per Watch SE ed anche Watch 6. Le trovi tutte a questo indirizzo.

Apple Watch SE su Amazon

Annunciato da pochissimi giorni, adesso puoi decidere di scegliere da dove comprare il tuo nuovo Apple Watch SE, se ne stai meditandone l’acquisto.

Lo smartwatch è essenzialmente il prodotto di fascia media della morsicata, che per la prima volta lancia un dispositivo di questo genere. Fino a qualche giorno fa, le “Smart Edition” erano limitate solo agli iPhone. Un prodotto che, tendenzialmente, dovrebbe costituire ora l’alternativa ad Apple Watch 3, ancora scelto da moltissimi utenti, considerando l’ottimo prezzo di vendita. Anzi, se sei indeciso anche tu fra quale dei due acquistare, dai un’occhiata al nostro confronto fra i due wearable.

Se il tuo cuore batte per Apple Watch SE, e desideri acquistarlo da Amazon, per adesso puoi scegliere il modello Sport, con cassa da 44 millimetri (quella più grande) o da 40 millimetri. Il primo lo trovi a questo indirizzo, mentre quello più piccolo lo trovi qui. Entrambi, puoi già preordinarli.

Le spedizioni sono rapide e gratuite. Tuttavia, l’uscita ufficiale è prevista per lunedì 21 settembre: considerando che c’è il weekend di mezzo, il tempo passerà parecchio velocemente!