iPhone 12 in offerta da 305€ (ricondizionato Amazon)

iPhone 12 è in offerta e il prezzo cala fino a 305 euro nella versione ricondizionata e garantita Amazon Renewed.
iPhone 12 in offerta da 305€ (ricondizionato Amazon)

Se siete alla ricerca di un nuovo iPhone a buon prezzo, in questo momento, la scelta giusta è rappresentata dall’acquisto di un iPhone ricondizionato. I prezzi, infatti, sono davvero ottimi. Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi è possibile acquistare iPhone 12 64 GB al prezzo scontato di 305 euro mentre iPhone 12 128 GB è in promozione al prezzo scontato di 348 euro. Per entrambi i modelli, è possibile scegliere tra più colorazioni e beneficiando sempre della garanzia Amazon Renewed oltre che di un modello proposto con “condizioni eccellenti”. Per accedere alle offerte basta premere sul box qui di sotto.

iPhone 12  ricondizionato: la scelta giusta per chi vuole spendere poco

iPhone 12 è sempre un ottimo smartphone da considerare, grazie a prestazioni ottimali e alla possibilità di sfruttare appieno iOS. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A14 Bionic. C’è anche una doppia fotocamera posteriore che va a completare il comparto tecnico.

Apple iPhone 12, all carriers, 64GB, Azzurro – (Ricondizionato)

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 12 ricondizionato:

Entrambe le versioni hanno la garanzia Amazon Renewed di 1 anno e vengono proposti con condizioni eccellenti e, quindi, senza danni visibili da una distanza di 30 centimetri e con una batteria che supera l’80% della capacità del nuovo. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e poi scegliere la versione desiderata. In sconto ci sono più colorazioni. La promozione è valida solo per un breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti