Gli iPhone 12 arriveranno a breve, probabilmente non a settembre, ma a ottobre. Intanto, le indiscrezioni sui device della mela morsicata continuano a trapelare. Le più recenti fanno riferimento a dei report, secondo i quali il sensore principale della fotocamera dovrebbe essere parecchio interessante.

iPhone 12: la fotocamera

Si tratterebbe di un modulo con lenti 7P (7-pieces) quello a bordo degli iPhone 12. I vantaggi di un hardware del genere sono multipli, tutti a beneficio – ovviamente – della qualità fotografica. Infatti, un modulo a 7 lenti consente una gestione decisamente migliore della luce catturata.

Secondo il report, l’intera serie di iPhone 12 dovrebbe avere a bordo un sensore principale di questo tipo. Decisamente, un bel passo in avanti rispetto al sensore con lenti 5P della camera di iPhone 11 Pro Max. Ad ogni modo, ancora una volta, si tratta solo di previsioni, tutte da confermare.

Come anticipato, è probabile che la danza dei leak possa andare avanti ancora per un bel po’. Infatti, il prossimo 15 settembre ci sarà un evento Apple, ma con ogni probabilità i soli protagonisti saranno i nuovi Watch di sesta generazione ed un nuovo modello di iPad. Per conoscere iPhone 12, ci sarà da attendere quasi sicuramente ottobre: qualcuno vocifera anche una data precisa, assolutamente non confermata.

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:Gizchina