Apple Watch Series 6 e iPad Air in arrivo?

Secondo quanto riporta il tipster Jon Prosser, sembra che Apple presenterà a breve, tramite comunicato stampa, i nuovi Watch Series 6 e iPad Air IV.
Apple Watch Series 6 e iPad Air in arrivo?

Secondo il CEO di front Tech Page e noto analista online Jon Prosser, sembra che Apple possa presentare – attraverso un comunicato stampa – i nuovi Watch Series 6 e la quarta generazione di iPad Air. Il suo ultimo post, condiviso poche ore or sono su Twitter, ribadisce chiaramente che le sue fonti “non cambiano idea”.

Apple: nuovi prodotti in arrivo oggi? Sul serio?

Attraverso un post pubblicato poche ore fa su Twitter, Prosser ha così dichiarato:

Ok, ragazzi. Ultimo tweet della serata. Le mie fonti non si muovono né cambiano idea. Mi dicono ancora che Apple Watch e iPad Air arriveranno domani tramite comunicato stampa. Ci vediamo domani mattina per scoprirlo!

Più specificatamente, Prosser qualche giorno fa aveva dichiarato che il lancio sarebbe avvenuto fra le 09:00 e le 12:00 (orario dell’Eastern Time) di martedì 8 settembre. Da noi sarebbe l’equivalente delle 15:00 e delle 18:00. Il tipster è ancora convinto che le fonti sono affidabili e che basta solo attendere poche ore per veder annunciati i prodotti.

Anche i documenti della CEE recentemente trapelati, rivelano che Apple ha in mente di portar sul mercato nuovi modelli di iPad (tra i quali figura l’Air IV simil-iPad Pro). Stando alle ultime indiscrezioni, la nuova iterazione dell’Air assomiglierà moltissimo all’attuale modello premium della gamma, con bordi sottili, assenza di Touch ID fisico, supporto alla Pencil e alla Magic Keyboard, quattro speaker stereo e back cover “industrial design”. Non mancherebbe inoltre, la tanto attesa porta USB C.

Apple Watch Series 6 invece, sarà soltanto un aggiornamento hardware dell’attuale modello, avente chipset aggiornati, supporto al monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue e poche altre features in più.

Come riportato da Prosser, diversi modelli di Watch Series 5 stanno venendo  visualizzati come “esauriti” (sold out) su vari retail ufficiali Apple, inclusi quelli USA e del Regno Unito. Mark German di Bloomber invece, ha cercato di mitigare le aspettative per l’annuncio di oggi, suggerendo che sia più probabile che vengano presentare in un evento dedicato. Non ci resta che attendere; se oggi l’azienda di Cupertino non presenterà nulla, allora bisognerà ammetter che il CEO di Front Tech Page ha sbagliato rotta, di nuovo.

Fonte: Twitter Jon Prosser

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti