iPad 2020 WiFi+4G: il vostro nuovo computer!

L'iPad 2020 di Apple è un prodotto così versatile da sostituire il vostro PC nella maggior parte delle operazioni: vogliamo scommettere?
iPad 2020 WiFi+4G: il vostro nuovo computer!

Ammettiamo che il titolo possa sembrare un tantino provocatorio… ma in realtà, sappiate che non è così. L’iPad “entry-level” di Apple può essere davvero un ottimo sostituto del computer per moltissimi di voi, adatto a tantissimi contesti differenti. Prima di analizzarli però, vi riportiamo che oggi, grazie alla promo del giorno presente su Amazon, si può portare a casa il modello da 32 GB dotato di connettività WiFi+4G a soli 499,25€.

iPad 2020: mille utilizzi, un solo prodotto

L’iPad 2020 è un prodotto sì economico (per gli standard Apple) ma che offre un’esperienza utente al pari di quella che si potrebbe avere con un modello di fascia superiore. In primo luogo, potete utilizzare il tablet come un centro di riproduzione multimediale: Netflix, Disney+, YouTube, ma anche semplice visione e gestione social: Facebook, Twitter, Messenger, Telegram. Il dispositivo è anche una “console”, grazie ad Apple Arcade e all’enorme parco di titoli a disposizione presenti sull’App Store.

Abbinato ad una Smart Keyboard e ad una Apple Pencil di prima generazione, può essere utilizzato per la scrittura dei documenti su Word/Pages, si possono firmare i documenti con Adobe Acrobat Reader e Sign, ma ancora: iPad è comodissimo per la stesura di un articolo (noi stessi lo abbiamo utilizzato come mezzo principale per il lavoro) e, per i più creativi, vi è un pacchetto di software di editing fotografico e video di alto livello con cui divertirsi.

Il display è un’ottima unità LCD Retina da 102, pollici e sotto la scocca batte un cuore Bionic A12 con motore neurale. Presenti due fotocamere a bordo (una sull’anteriore e una sul posteriore) per scatti al volo o per le videochiamate HD con FaceTime, Zoom, Skype. E non finisce qui: con iPad potrete gestire la vostra smart home, controllare gli speaker intelligenti e i prodotti IoT presenti in casa e molto altro ancora.

Siete davvero sicuri che vi serve un computer e non un iPad con Smart Keyboard e Apple Pencil?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti