iPad 10 (2022) è il tablet da avere con questo SUPER SCONTO (-31%)

Amazon offre uno sconto imperdibile sull'iPad di 10° generazione: puoi averlo con un risparmio clamoroso sul listino.
iPad 10 (2022) è il tablet da avere con questo SUPER SCONTO (-31%)

L’Apple iPad di 10° generazione con display da 10.9 pollici è il tuo alleato perfetto per lavoro e studio che oggi puoi acquistare su Amazon con uno sconto a dir poco imperdibile: completando l’acquisto potrai portartelo a casa a soli 409 euro invece di 589, con possibilità di pagamento a rate tramite Cofidis al momento del checkout.

iPad in offerta su Amazon: le sue caratteristiche

Questo iPad è dotato di processore A14 Bionic che ti permette di lavorare creare e rimanere in contatto con il mondo esterno senza problemi. Fulcro dell’esperienza è il sistema operativo iPadOS che è progettato er massimizzare l’efficienza e la versatilità del tuo iPad. Puoi utilizzare più app contemporaneamente, scrivere a mano nei campi di testo con l’Apple Pencil e modificare e condividere foto con facilità.

Apple 2022 iPad 10,9″ (Wi-Fi, 64GB) – Azzurro (10ª generazione)

Il supporto al WiFi 6 ti permette di accedere rapidamente ai tuoi file, effettuare upload e download veloci e guardare in streaming i tuoi programmi preferiti senza interruzioni.

Il tutto mentre sfrutti lo splendido display Retina da 10.9 pollici con immagini credibili e vivaci, mentre la tecnologia True Tone regola automaticamente la temperatura del colore in base alle condizioni di luce per una visione confortevole in qualsiasi ambiente.

Tutto quello che ti serve in un tablet potente, elegante e ottimo in ogni situazione. Acquistalo oggi in offerta su Amazon a soli 409 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti