iOS 14 sarà annunciato, salvo complicazioni, durante la prossima Apple WWDC (WorldWide Developers Conference), ma intanto – se siete impazienti di scoprire come potrebbe essere la nuova versione dell’OS della mela morsicata, potete dare uno sguardo a questo nuovo video concept.

iOS 14: le possibili novità in video

Una clip della durata di un minuto e mezzo, che anticipa quali potrebbero essere alcune delle novità del sistema operativo. Ad esempio, il design della home e delle icone risulta differente, ma non solo: ci sono anche alcune nuove animazioni che riguardano, ad esempio, l’interazione con Siri. Ad ogni modo, non vogliamo rovinarvi la sorpresa: godetevi il concept video!

Vi ricordiamo che è già disponibile una lista dei possibili modelli di iPhone che saranno compatibili con iOS 14, sebbene non ci sia ancora niente di ufficiale. Di certo, i melafonini in uscita quest’anno supporteranno, naturalmente, il nuovo sistema operativo, le incertezze legate a questi terminali sono ben altre. Infatti, sebbene l’atteggiamento di Apple – davanti alle possibili conseguenze economiche dell’epidemia di Coronavirus – sia abbastanza ottimista, ogni giorno sembrano esserci novità poco confortanti a riguardo della linea di produzione degli attuali modelli di iPhone e di quelli futuri: fare previsioni certe a riguardo dei prossimi mesi è assai complicato, non rimane che aspettare e valutare l’evoluzione della situazione.