iOS 14, iPadOS 14: iPhone e iPad compatibili

Diffuso l'elenco degli iPhone e iPad che dovrebbero essere compatibili con il nuovo sistema operativo di Apple, vale a dire iOS 14.
iOS 14, iPadOS 14: iPhone e iPad compatibili

Un’indiscrezione ha appena rivelato quello che dovrebbe essere l’elenco dei dispositivi Apple su cui sarà possibile istallare iOS 14 e iPadOS 14.

iOS 14: i dispositivi compatibili

La domanda che risuona frequentemente nei corridoi degli appassionati dei dispositivi Apple è su quale iPhone, iPod o iPad gli utenti saranno in grado di installare i nuovi iOS 14 e iPadOS 14. Finalmente, un’indiscrezione molto interessante ha deciso di svelare in anteprima l’elenco dei device che dovrebbero godere del nuovo sistema operativo della società d’oltreoceano.

A quanto pare, iOS 14 continuerà a supportare ‌- oltre ai più recenti device – anche iPhone‌ SE, ‌iPhone‌ 6s e ‌iPhone‌ 6s Plus, a discapito delle malelingue. Ma ora, ecco l’elenco degli iPhone e iPod che beneficeranno del prossimo sistema operativo targato Apple:

iPhone 11 Pro
iPhone 11 Pro max
iPhone 11
iPhone XS
‌iPhone XS‌ Max
iPhone XR
iPhone‌ X
iPhone 8
‌iPhone 8‌ Plus
‌iPhone‌ 7
iPhone‌ 7 Plus
iPhone‌ 6s
iPhone‌ 6s Plus
iPhone‌ SE
iPod touch (7a generazione)

Per quanto riguarda i tablet della multinazionale con sede a Cupertino, pare che sia iPad‌ mini 4 che ‌iPad‌ Air 2 non conteranno più sul supporto di Apple. A godere delle novità di iPadOS‌ 14 saranno, invece, i seguenti dispositivi:

iPad Pro da 12,9 pollici
iPad Pro‌ da 11 pollici
iPad Pro‌ da 10,5 pollici
iPad Pro‌ da 9,7 pollici
iPad‌ (7a generazione)
iPad‌ (6a generazione)
iPad‌ (5a generazione)
‌iPad‌ mini (5a generazione)
iPad Air (3a generazione)

La stessa fonte da cui abbiamo estrapolato questa preziosa lista, ha affermato anche che Apple aggiungerà una fotocamera posteriore 3D ToF ai prossimi modelli di iPad Pro e ‌all‘iPhone 12‌ Pro. Questa feature, a quanto pare, sarà in grado di migliorare l’esperienza di realtà aumentata. Non ci resta che attendere fino a giugno per mettere mano all’elenco definitivo di dispositivi compatibili con iOS 14 e iPadOS‌ 14, oltre a scoprire come Apple migliorerà i servizi su cui dovrebbe focalizzare le sue forze, come Apple Arcade, Apple TV + e Apple News.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
86,00 € per un Apple iPhone 11: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 249,99
Fonte: Macrumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti