iOS 13.4 beta 3 sviluppatori disponibile: novità

Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 13.4 dedicata agli sviluppatori: l'arrivo della release stabile è vicino; intanto, ecco le novità.
iOS 13.4 beta 3 sviluppatori disponibile: novità

iOS 13.4 arriva nella terza versione beta dedicata agli sviluppatori, inoltre – in queste ore – dovrebbe essere rilasciata anche la beta pubblica della stessa. Non si tratta quindi della release stabile, ma è comunque interessante esaminare il changelog per comprenderne le novità principali: eccole in dettaglio.

iOS 13.4 beta 3 developer: novità

Fra le novità più interessanti contenute nella terza beta della futura versione di iOS 13 ce ne sono sicuramente alcune dedicate all’esclusiva funzionalità CarKey, che permetterà di aprire e chiudere l’autovettura, direttamente tramite iPhone o Apple Watch: la funzionalità è stata già introdotta con la precedente beta, ma naturalmente si punta a migliorarla prima del rilascio ufficiale.

Un passo indietro viene rifatto per l’applicazione nativa dedicata alla gestione delle email, con la reintroduzione della barra degli strumenti. A seguire, c’è l’integrazione fra l’acquisto di una stessa applicazione per iOS e MacOS: una novità che entro marzo 2020 sarà rilasciata per tutti gli utenti.

Infine, torna disponibile su iCloud la possibilità di condividere le cartelle: chi ha accesso alla stessa può utilizzarne il contenuto ed essere aggiornato in tempo reale quando questo cambia.

Se non siete beta tester di iOS, è naturale che non abbiate avuto accesso alla terza beta di iOS 13.4, ma non preoccupatevi: la release stabile è prevista per marzo, ormai mancano pochi giorni.

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti