iOS 13.3 svela i dettagli sui Powerbeats4 di Apple

Le rivelazioni di iOS 13.3 riguardo i dettagli dei prossimi auricolari Apple Powerbeats4: probabile la presenta dello stesso chip dei Powerbeats Pro.
iOS 13.3 svela i dettagli sui Powerbeats4 di Apple

A quanto sembra, Apple si sta preparando a lanciare un nuovo modello di auricolari wireless in-ear Powerbeats4. A rivelarlo è stata la nuova versione del sistema operativo mobile dei suoi melafonini, iOS 13.3, che la casa di Cupertino ha rilasciato recentemente.

Powerbeats4: cosa aspettarsi

I Powerbeats4 rappresentano la prossima generazione di auricolari Apple che va ad aggiornare la linea Powerbeats. Secondo quanto anticipato dalle righe di codice di iOS 13.3, i Powerbeats4 dovrebbero montare il chip proprietario H1 di Apple.

L’attuale versione, i Powerbeats3, viene venduta da Apple al prezzo di circa 200 euro ed è caratterizzata da un paio di auricolari Bluetooth collegati tra loro da un cavo. Questo dettaglio è ciò che differenzia i Powerbeats3 dal modello Powerbeats Pro (il cui costo è di circa 250 euro), che presenta un design puramente wireless, ovvero gli auricolari non sono legati insieme tra loro.

Tra le caratteristiche chiave dei Powerbeats3 ci sono soprattutto la durata della batteria, che arriva fino a 12 ore, e le funzionalità offerte dal chip W1 di Apple. Il modello Powerbeats Pro può però vantare la presenza del citato e più performante chip H1 dell’azienda della mela morsicata, lo stesso che troviamo anche negli AirPods e AirPods Pro di seconda generazione, che supporta, tra le altre cose, anche una nuova versione di Bluetooth e il comando vocale “Hey Siri”.

Proprio il  comando vocale “Ehi Siri” è stata la scintilla che ha fatto presupporre che i prossimi auricolari Apple Powerbeats4 possano montare il chip H1: il codice di iOS rivela che il futuro modello di auricolari lo supporterà. Supponendo che questa ipotesi venga confermata, ciò implicherebbe anche altri vantaggi per i futuri proprietari di Powerbeats4, inclusa una maggiore durata della batteria.

Quello che sembra certo, visto il codice di iOS 13.3, è che Apple sembra in procinto di lanciare ufficialmente i prossimi Powerbeats4. Dal punto di vista pratico, è probabile che i Powerbeats4 mantengano lo stesso design wireless con cavo dell’attuale modello Powerbeats3, ma la presenza del chip H1 rappresenterebbe un bel salto di qualità e renderebbe questi auricolari Apple una valida alternativa, un po’ meno costosa, del modello Powerbeats Pro.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

ebay è attualmente il miglior canale per acquistare Apple iPhone 11 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 86,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 249,99
Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti