Incontro ravvicinato con Nubia MyPrague

Un primo hands-on proveniente dalla Cina permette di apprezzare il nuovo smartphone ZTE.

Le foto che da qualche ora stanno rimbalzando da un capo all’altro del globo sono piuttosto eloquenti. Estetica e qualità costruttiva sono due degli aspetti su cui ZTE ha puntato di più nella realizzazione del suo nuovo Nubia MyPrague. Alloggiato in uno chassis in alluminio e vetro dello spessore di appena 5.5mm, il nuovo terminale firmato ZTE non sembra solo bello da vedere. 

 

Nubia MyPrague - vista frontale
Nubia MyPrague – vista frontale

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=FLOSRBaGmCw] 

 

Sotto la scocca, infatti, brilla una dotazione hardware da non sottovalutare. Il cuore pulsante di Nubia MyPrague è un processore octa-core a 64bit, modello Qualcomm Snapdragon 615, affiancato, a seconda della configurazione, da 2 o 3GB di memoria RAM. Un connubio, sulla carta, molto promettente in termini prestazionali. Non meno importante il display, un 5.2 pollici in tecnologia SuperAMOLED con risoluzione FullHD 1080p. 

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=nmPXafNvVTs]

  

Due i tagli per la memoria da destinare allo storage: 16 e 32GB. Doppia fotocamera, anteriore da 8 megapixel e posteriore da 13 megapixel, quest’ultima dotata di Phase Detection Auto Focus e flash LED. Nubia MyPrague integra una batteria da 2.200 mAh, permette di alloggiare fino a due schede telefoniche ed è dotato di connettività LTE. Data di rilascio e prezzi ancora non ufficializzati. Stay Tuned!

 

Nubia MyPrague - vista laterale
Nubia MyPrague – vista laterale

Nubia MyPrague - vista posteriore
Nubia MyPrague – vista posteriore

[gallery_embed id=”145987″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti