Impastatrice planetaria Electrolux Create 5: doppio sconto BOMBA

Per ottenere ottimi impasti in un batter d'occhio, acquista la impastatrice planetaria Electrolux Create 5 in doppio sconto FOLLE su Amazon.
Impastatrice planetaria Electrolux Create 5: doppio sconto BOMBA

Ami creare gustosi impasti fatti in casa, per la tua famiglia, ma avresti bisogno di un valido aiuto? Bene, in tal caso, su Amazon c’è proprio quello che fa al caso tuo. Infatti, oggi e per poco tempo ancora, avrai la possibilità di acquistare questa fantasticaimpastatrice planetaria Electrolux Create 5 al prezzo assolutamente folle di soli 139,99 euro grazie alle imperdibile Offerte di Primavera.

Ebbene si, solo approfittando dello sconto e di un ulteriore sconto coupon di 10 euro, potrai portarti a casa questa magnifico elettrodomestico al prezzo così contenuto. Inoltre, se sei cliente Amazon Prime, potrai avere la spedizione e il reso gratuiti in tutta Italia, senza alcun costo aggiuntivo.

Quindi, se ancora non lo hai fatto, attiva subito la prova gratuita di 30 giorni in qualsiasi momento, così facendo potrai anche acquistare subito l’impastatrice e pagarla in comode rate con Cofidis al check out. Grazie a questa planetaria, avrai finalmente un valido aiuto in cucina che stavi cercando da tempo.

Electrolux E5KM1-4BPT Impastatrice Planetaria Create 5 in alluminio pressofuso, 1200W, 6 Impostazioni, 330x245x380mm, Black Pearl

Questa planetaria, è infatti provvista di un motore potente da 1200 W ed è anche completa di un gancio impastatore, di frusta antiaderente e frusta a palloncino. Grazie a questo elettrodomestico potrai sbizzarrirti nel creare tutti gli impasti che vorrai, dai più semplici ai più complessi e lavorati.

Con un ampio recipiente da 5 litri, potrai preparare piccole o grandi quantità di impasto. In base alle tue esigenze, avrai la possibilità di avere risultati uniformi e perfetti, dalla panna montata leggera all’impasto pesante grazie alle 6 velocità.

Versatile e dalle prestazioni affidabili, questo prodotto è assolutamente da non perdere. Quindi, non ti resta che correre su Amazon e acquistare subito questa impastatrice planetaria Electrolux Create 5 in doppio sconto grazie alle Offerte di Primavera.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti