Il portachiavi che non ti aspetti: 128 GB di spazio sempre a spasso

Un portachiavi che si trasforma in una chiavetta USB da 128 GB completamente impermeabile: uno spasso a piccolo prezzo.
Il portachiavi che non ti aspetti: 128 GB di spazio sempre a spasso

Un portachiavi fuori dal normale ma che inizierai ad amare senza ombra di dubbio. Si tratta di questa chiavetta USB eccezionale che porti a spasso ed hai sempre dietro quando ti serve. Senza ombra di dubbio ti sarà impossibile da perdere in qualche cassetto qua o là.

Con un prezzo totalmente riduttivo, se ti colleghi su Amazon porti questo gioiellino a casa con appena 10,99€, un prezzo totalmente irrisorio visti i 128 GB che ti mette a disposizione e non solo.

Ricorda che se attivi Amazon Prime sul tuo account, le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Chiavetta USB o portachiavi? Il 2 in 1 di cui non sapevi avere bisogno

Se sei un tipo un po’ con la testa fra le nuvole o molto più semplicemente, menomale che hai la testa attaccata al collo altrimenti chissà dove ‘avresti abbandonata di questo passo, la chiavetta USB che ho trovato su Amazon è perfetta per te.

portachiavi

Con la possibilità di farla diventare un portachiavi, la hai sempre a portata di mano e non la perdi di vista. 128 GB di spazio non sono pochi e sono eccezionali perché ti consentono non solo di archiviare al suo interno immagini, video, musica e documenti ma anche di trasferire questi da un sistema all’altro.

Non hai problemi di compatibilità: funziona con qualunque prodotto tu abbia in mente. Ma molto più importante, non hai problemi di sicurezza: completamente impermeabile e resistente a urti, shock termici e polvere è come una cassaforte per i tuoi dati.

portachiavi

Cosa hai da perdere? Questa chiavetta USB da 128 GB è tutto un guadagno.

Collegati ora su Amazon e acquista subito il tuo nuovo portachiavi 2 in 1 a soli 10,99€ senza perdere tempo. Ti ricordo che con Prime attivo sul tuo account, le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti