Il LEGO Gran Burrone in sconto con le offerte di primavera: anche a rate

Con la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon torna in sconto anche l'ambitissimo LEGO Gran Burrone: puoi pagarlo a rate.
Il LEGO Gran Burrone in sconto con le offerte di primavera: anche a rate

Riparte il sogno per gli amanti de Il Signore degli Anelli, dato che l’ambitissimo e soprattutto splendido set LEGO di Gran Burrone è tornato in sconto in occasione della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon. Il prezzo è di 440,33 euro invece di 499,99: vista la spesa comunque importante, è possibile pagarlo in comode rate presso Amazon stessa o scegliendo Cofidis al momento del checkout.

LEGO Gran Burrone: il set da avere per ogni fan che si rispetti

Questo maestoso set è letteralmente un sogno per ogni fan de Il Signore degli Anelli. Costruirai la Casa di Elrond, splendidamente dettagliata e immersa nel fogliame autunnale, per lasciarti trasportare nella profondità della foresta di Gran Burrone.

LEGO Icons Il Signore degli Anelli: Gran Burrone, Costruisci la Valle della Terra di Mezzo, Set per Adulti con 15 Minifigure come Frodo e Bilbo Baggins, Regalo Festa del Papà (Esclusiva Amazon) 10316

Composto da oltre 6000 pezzi, il set include 15 minifigure LEGO tratte dalla saga: Frodo, Sam, Bilbo Baggins, Boromir, Gimli, Aragorn, Legolas, Elrond e Gandalf il Grigio. Avrai modo di ricreare l’epica scena del Consiglio di Elrond, con tanto di Unico Anello posto al centro, e ammirare con precisione incredibile i vari interni come la stanza di Frodo o lo studio di Elrond.

Il set è ricco di dettagli e riferimenti alla trilogia cinematografica, tra cui la fucina degli elfi, i frammenti di Narsil, dipinti e statue che narrano la storia della Terra di Mezzo.

Un progetto gratificante che cattura l’essenza e la magia dell’epica creata da Tolkien: inutile dire che è una idea regalo perfetta per ogni appassionato della saga. Con le Offerte di Primavera Amazon è finalmente tornato in sconto: 440,33 euro invece di 499,99, con pagamento a rate a tua scelta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti