Huawei P50 Pro Lunar Vision Edition si mostra in rete

Secondo quanto si apprende, sembra che Huawei stia per rilasciare la nuova versione dedicata al P50 Pro chiamata "Lunar Vision Edition".
Huawei P50 Pro Lunar Vision Edition si mostra in rete

Huawei P50 Pro Lunar Vision Edition è appena stato avvistato in rete prima dell’annuncio ufficiale da parte dell’azienda. Ricordiamo che il colosso cinese di Ren Zhengfei ha svelato la serie P50 il 29 luglio in Cina, la quale comprende il modello standard e l’iterazione Pro.

Huawei P50: la variante più bella deve ancora arrivare

Durante il lancio, quest’ultimo è stato annunciato in cinque colorazioni: nero, bianco, rosa, blu e oro. Ora, un informatore cinese ha rivelato che la società potrebbe presto lanciare un’edizione speciale chiamata “Lunar Vision”.

Secondo una perdita emersa su Weibo, il P50 Pro Lunar Vision arriverà in una tonalità bianca. Ma, a differenza della variante bianca del P50 Pro, l’edizione Lunar Vision avrà un retro speciale.

Considerando che il telefono ha un vetro integrato, è evidente che la finitura non è solo un disegno, ma sembra essere intagliata. È interessante notare che il vetro posteriore dello smartphone ha un design simile ad una superficie lunare ed è stampato sulla back cover del pannello. Inoltre, è presente un effetto simil-tridimensionale.

Huawei P50 Pro Lunar Vision Edition

A parte questo, la prossima iterazione del flagship del colosso cinese dovrebbe arrivare sul mercato. Poiché è il modello in edizione speciale e il design è lo stesso dell’originale, possiamo aspettarci che le specifiche rimarranno pressocché invariate.

Sappiamo che l’originale P50 Pro è dotato di un display OLED da 6,6 pollici con una risoluzione di 2700 x 1229 pixel. Lo smartphone ha una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 300Hz. Sfoggia un’ampia gamma di colori P3 e ha una densità di pixel di 450 PPI.

Lo smartphone è dotato di un’esclusiva configurazione fotografica nella parte posteriore. Ci sono due moduli sovradimensionati con una lente principale da 50 Megapixel e un sensore in bianco e nero da 40 Mega. Anteriormente, troviamo una selfiecam da 13 MPX con supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Il super smartphone di punta del marchio è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 888 (o dal SoC Kirin 9000) abbinato ad un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione integrato. Il dispositivo ha una batteria da 4.360 mAh con supporto per la ricarica wireless da 50 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti