Huawei P30 compare in un video promozionale

Huawei P30 Pro sarebbe comparso in un video promozionale, che mostra in modo velato le killer feature del device: ecco i dettagli.
Huawei P30 compare in un video promozionale

Huawei P30 e P30 Pro saranno ufficiali il prossimo 26 marzo, ma i leak sui nuovi flagship sono già moltissimi. A questi si aggiunge quello che sembra essere proprio un video teaser ufficiale, anche se non è stato rilasciato direttamente dal colosso cinese.

Huawei P30: il video teaser

Solo ieri vi abbiamo raccontato delle prodezze dello zoom 10X di P30 Pro, mostrato in via ufficiale tramite uno scatto pubblicato dal Global Product Marketing di Huawei, Clement Wong. La foto ritrae la luna, inquadrata molto da vicino, performance fino ad oggi mai viste su uno smartphone: il video riprende proprio il soggetto dello scatto, mostrandolo circa a metà della clip, poco prima di ricordare la data di lancio ufficiale dei device.

Inoltre, in alcuni momenti è possibile intravedere una sorta di speaker, a sottolineare probabilmente la qualità audio in uscita dei flagship, che potrebbe essere aiutata da un particolare sistema di diffusione implementato sotto lo schermo, proprio come il Crystal OLED di LG G8.

Il resto della clip è abbastanza complessa da interpretare, piuttosto astratta: difficile indovinare altre feature del terminale. Ad ogni modo, il video teaser conferma almeno il form factor dei device, mostrato però sempre “coperto”.

Ormai manca poco all’ufficializzazione dei nuovi Huawei P30, che potrebbero guadagnare parecchio terreno rispetto alla concorrenza, almeno fra gli appassionati di fotografia: se lo zoom ibrido 10X riuscisse a performare come promesso, si tratterebbe del primo device – non allo stato di prototipo – in grado di farlo. L’appuntamento è per il prossimo 26 marzo a Parigi, in quel momento i nuovi flagship Huawei non avranno più segreti.

 

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende appropriarsi di un Huawei P30 Pro può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 85,40 € , porta in vetrina lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09PH62P96?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 104,50
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti