Huawei P Smart 2021 disponibile in Italia

Huawei ufficializza l'uscita sul mercato italiano del suo mediogamma P Smart 2021 a soli 229,99 € con le cuffie FreeBuds 3 in omaggio.
Huawei P Smart 2021 disponibile in Italia

Huawei ha appena ufficializzato il nuovo P Smart 2021, un nuovo mediogamma esclusivo elegante e giovanile, proposto a meno di 230 € nelle varianti “Crush Green”, “Blush Gold”, “Midnight Black”. Per celebrare l’uscita sul mercato, il colosso cinese ha proposto un’interessante promo per tutti coloro che acquisteranno il device entro il 1° novembre: sarà possibile ricevere in regalo infatti, le cuffie TWS FreeBuds 3, unitamente a tanti vantaggi esclusivi su Huawei Music, Video, Cloud. Nello specifico, 3 mesi di Music VIP Membership, 3 mesi di Huawei Video e 15 GB extra sul Cloud dell’azienda per 12 mesi.

Huawei P Smart 2021: tanto a poco

Esteticamente, il device si presenta elegante e con un’esclusiva finitura premium. Il display è un’unità da 6,67 pollici con risoluzione 2400 x 1080 pixel, unitamente ad una batteria da 5000 mAh che permette di godere di un’esperienza multimediale incredibile.  Con la tecnologia SuperCharge da 22,5 W di cui è dotato il telefono, si potrà  garantire un’autonomia di diverse ore con soli 10 minuti di ricarica.


La qualità fotografica del P Smart 2021 è garantita dalla lente principale da 48 Megapixel e dal sensore da un pollice e mezzo, in grado di massimizzare la cattura della luce. Frontalmente, troviamo una lente da 8 Mpx insieme al flash circolare e alle features derivate dall’AI. Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei Italia CBG, ha così dichiarato:

Fotografia di altissima qualità e una batteria incredibile fanno di HUAWEI P smart 2021 il device ideale per gli utenti che ricercano in uno smartphone il massimo dell’affidabilità in ogni momento e attività della giornata. La promozione su HUAWEI P smart 2021, inoltre, consentirà a sempre più utenti di vivere in prima persona l’ecosistema Huawei, prodotti e servizi interconnessi senza soluzione di continuità che rendono la vita di tutti giorni ancora più semplice.


Ovviamente, sotto la scocca troviamo la EMUI di Huawei basata su Android 10. Sono presenti i Huawei Mobile Services e lo store di app proprietario dell’azienda, l’AppGallery.

Unitamente a ciò, Huawei ha appena festeggiato i 200.000 iscritti alla Community, un luogo di incontro virtuale dedicato a tutti gli amanti del brand, dove si possono scambiare consigli sui prodotti, avere accesso privilegiato alle promo in atto e molto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti