Huawei Nova 9: certificato con ricarica rapida SUPER veloce

Secondo quanto si apprende, Huawei si sta apprestando a lanciare il nuovo mediogamma Nova 9; sarà un device con fast charge da 100W.
Huawei Nova 9: certificato con ricarica rapida SUPER veloce

La certificazione 3C rivela che il prossimo Huawei Nova 9 disporrà del supporto per la ricarica rapida da 100 W; inoltre, è stata rivelata anche la capacità della batteria.

Huawei Nova 9: cosa sappiamo?

Il colosso cinese annuncerà la serie Nova 9 il mese prossimo secondo più fonti. I nuovi telefoni hanno ricevuto la certificazione 3C; dal portale, conosciamo alcuni dettagli chiave su di loro.

Il produttore cinese lancerà due nuovi terminali facenti parte della gamma Nova 9, ma altri dovrebbero essere rilasciati in seguito. Pensiamo che la line-up Nova 8 ha più di quattro modelli in listino. La variante standard e l’iterazione Pro saranno le prime due versioni a venir commercializzate. Conosciamo ora i loro numeri di modello: NAM-AL00 e RTE-AL00.

Il certificato mostra che il 9 Pro supporterà più livelli di ricarica. Il telefono sarà in grado di caricare a 10 W, 66 W e anche 100 W. Il Nova 9 vanilla, d’altra parte, supporterà la ricarica rapida da 10 W, 40 W e 66 W.

Un altro dettaglio importante rivelato dal certificato è che entrambi i telefoni supportano l’LTE e non il 5G. Ciò conferma un precedente rapporto secondo cui Huawei lancerà varianti 4G della serie Nova 9 prima della commercializzazione con il modem 5G.

Nelle notizie correlate, il leaker cinese, Bald Panda, ha pubblicato su Weibo che il Nova 9 avrà una batteria da 4500 mAh mentre il Nova 9 Pro avrà una batteria più piccola da 4000 mAh. Il post ha anche menzionato che il primo avrà il supporto per la fast charge cablata da 66 W mentre il modello Pro raggiungerà il picco massimo a 100 W.

La serie Nova 9 avrà un design simile a quello della serie Nova 8, quindi assisteremo al ritorno del gigantesco alloggiamento della fotocamera a forma di pillola. Il resto delle specifiche sono ancora sconosciute, ma dovremmo vedere più dettagli emergere nelle settimane precedenti al rilascio dei gadget; restate connessi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti