Huawei FreeBuds Pro, Watch Fit arrivano in Italia

Huawei ha appena ufficializzato l’arrivo in Italia dei nuovi prodotti tecnologici visti durante la Huawei Developer Conference 2020.
Huawei FreeBuds Pro, Watch Fit arrivano in Italia

Huawei ha appena ufficializzato l’arrivo in Italia dei nuovi prodotti presentati in occasione della Huawei Developer Conference 2020; stiamo parlando delle FreeBuds Pro, del Watch Fit, delle FreeLace Pro, del Watch GT 2 Pro e del MateBook 14 con processore AMD.

Huawei: i prodotti della HDC arrivano da noi

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, ha appena affermato:

Siamo orgogliosi di dimostrare concretamente ai consumatori il nostro impegno afinché la tecnologia di Huawei sia alla portata di tutti, in ogni momento della loro vita quotidiana, dal lavoro, allo sport, allo svago. Grazie alla Seamless AI Life Experience, gli utenti possono connettere i dispositivi tra loro con estrema facilità e godere di un’esperienza di utilizzo smart senza soluzione di continuità. I nuovi device Huawei rispondono, infatti, alle esigenze dei nostri utenti che chiedono device performanti ma anche iperconnessi. Continueremo a lavorare affinché il nostro ecosistema diventi sempre più ricco e offra servizi e prodotti utili per la vita di tutti i giorni.

Partiamo subito dalle nuove FreeBuds Pro, cuffie TWS top di gamma, con cancellazione smart e dinamica del rumore. Finalmente in pre-ordine, sono molto piacevoli da usare, comode con gommini in silicone e modalità Aware e Voice Mode, così da migliorare la risposta della voce in chiamata. Si possono connettere con due device in contemporanea (Android, iOS o Windows). Sono disponibili in tre colorazioni (carbon black, silver frost e ceramic white) al prezzo consigliato di 179,90 euro.

Tutti coloro che pre-ordineranno o acquisteranno questo prodotto dal 16 settembre al 31 ottobre 2020, riceveranno in omaggio la Huawei Band 4 Pro inclusa nel prezzo, con sei mesi di Huawei Music VIP. Per chi le acquisterà in uno store del brand fino al 2 ottobre, riceverà anche un Mini Speaker 6.

Arrivano anche le FreeLace Pro, cuffie TWS cablate che promettono un’usabilità senza paragoni; comode, con ANC e confortevoli. La cancellazione del rumore è ibrida ed elimina le frequenze fino a 40 dB. Con la batteria rivoluzionaria si può godere di ore ed ore di musica. Disponibili al prezzo di 119,90 euro in tre colorazioni: Graphite Black, Spruce Green e Dawn White.

Il primo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati di Huawei si chiama Watch Fit ed è pensato per gli amanti dello sport: 12 workout e 44 dimostrazioni di postura; il dispositivo è un vero personal trainer individuale e funziona in maniera stand-alone. Tante le features esclusive, come il monitoraggio del livello di ossigenazione del sangue, del livello di stress e molto altro ancora. Gode di una ricca suite di funzioni smart, nuove modalità di allenamento e tanto altro ancora. L’orologio è già disponibile al prezzo di 129,90 euro in due colorazioni (nera e rosa), con in omaggio Huawei SmartScale e un mese di abbonamento gratis presso le palestre McFit.

Huawei Watch GT 2 Pro ha un design minimal, elegante e confortevole, adatto ad ogni contesto; dagli sport estremi alle serate di gala. Ha un telaio in alluminio e quadrante in zaffiro. Oltre 200 opzioni diverse per personalizzare il quadrante; inoltre, grazie a Huawei Share OneHop Watch Face, si potranno trasferire le foto dello smartphone direttamente sul dispositivo. Tante le modalità di allenamento e le funzioni esclusive, come Huawei TruSeen 4.0+. Watch 2 Pro supporta il monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca H24, dello stress e del livello di ossigeno nel sangue.

Viene venduto in due colori: Night Black per la versione Sport e Nebula Grey per la variante “Classic”. Il prezzo di vendita è di 299,90 euro. Anche qui, in omaggio Huawei SmartScale e un mese di abbonamento pagato presso le palestre McFit.

Concludiamo con il MateBook 14 AMD, portatile con display FullView 2K da 14,4 pollici e processore AMD Rubén 4000 e 16 GB di RAM. Il portatile pesa 1,49 kg e ha un aspect ratio del pannello pari a 3:2. È il prodotto ideale per chi cerca un ottimo compromesso per la vita di tutti i giorni, per l’università così come per l’intrattenimento multimediale o il lavoro.

Huawei MateBook 14 AMD è disponibile in pre-order da oggi al prezzo di 799,90 euro sui negozi online di Huawei o nei retail di informatica. In omaggio per chi lo acquisterà entro il 31 ottobre, il WiFi AX3, il mouse BT Swift e lo zaino Huawei BackPack.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti