Huawei Freebuds Pro ufficiali: belle e potenti

Gli auricolari Huawei Freebuds Pro sono ufficiali e permetteranno di ottenere il massimo grazie alla tecnologia a bordo: i dettagli.
Huawei Freebuds Pro ufficiali: belle e potenti

I nuovi auricolari Huawei Freebuds Pro sono stati lanciati ufficialmente. Un paio di auricolari true wireless di fascia alta con cancellazione intelligente e dinamica del rumore. Ecco cosa offrono e quanto costano.

Huawei Feeebuds Pro: tutti i dettagli

Un concentrato di tecnologia, racchiuso in un design eccezionale basato su squadrature e dimensioni contenute al massimo.

Come anticipato, il suo punto di forza principale è la cancellazione intelligente e dinamica del rumore.. Oltre alla presenza di due microfoni, il suo segreto sta nella sospensione dinamica personalizzata, alloggiata fra l’altoparlante e il driver dinamico. A questo è affiancata la funzionalità software “Dynamic EQ Adjustment”, che utilizza il microfono in-ear per ottimizzare automaticamente il suono.

Come anticipato, la cancellazione del rumore è intelligente. Infatti, ci sono tre modalità fra le quali poter scegliere (Ultra Mode, Cozy Mode e General Mode), ma il firmware è in grado di identificare automaticamente le circostanze ambientali e scegliere la modalità più adatta in autonomia.

I nuovi Freebuds Pro possono essere considerati un vero e proprio concentrato di tecnologia anche per una serie di altri motivi. Ad esempio, ogni auricolare è dotato di doppia antenna Bluetooth per garantire copertura del segnale a 360 gradi: la connessione sarà sempre stabile e performante. Inoltre, la funzione “dual device connection” consente di essere mantenere la connessione con due dispositivi, passando da uno all’altro rapidamente. La feature è compatibile con dispositivi Android, iOS e Windows.

Inoltre, alcune modalità smart come la “Aware” e la “Voice Mode” sfruttano la presenza dei microfoni per consentire all’utente di rimanere in contatto con il mondo esterno quando necessario.

I nuovi Huawei Freebuds Pro saranno disponibili in vendita a breve anche in Italia nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost al prezzo di 179,00€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti