Huawei Watch GT 2 Pro ufficiale: prezzo e uscita

Huawei Watch GT 2 Pro è ufficiale: uno smartwatch bello, elegante e prestante; un vero e proprio concentrato di tecnologia da mettere al polso.
Huawei Watch GT 2 Pro ufficiale: prezzo e uscita

Huawei Watch GT 2 Pro è ufficiale: uno smartwatch completo, che ti accompagnerà con stile e tecnologia in ogni momento della giornata. Ecco tutti i dettagli su prezzo, uscita e disponibilità in Italia.

Huawei Watch GT 2 Pro ufficiale

Sono quattro i punti cardine sui quali si basa lo sviluppo di questo wearable: personalizzazione, benessere, attività fisica e tecnologia.

Per quello che riguarda la personalizzazione, Watch GT 2 Pro gode di un design minimal, seppur curato in ogni dettaglio, grazie anche a materiali di costruzione come il titanio del telaio e lo zaffiro del quadrante. Tuttavia, questo device è personalizzabile anche sotto il punto di vista software grazie a più di 200 possibilità per rendere unico il quadrante.

Sotto il punto di vista dello sport, Watch GT 2 Pro può tenere traccia di oltre 100 modalità di allenamento, incluso lo sci e addirittura il golf, aiutandosi anche con le rilevazioni del battito cardiaco e la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue. Parametri che, inevitabilmente, sono legati anche al benessere personale, per il quale sono previste anche altre funzionalità come il monitoraggio della qualità del sonno e dello stress.

La dotazione hardware del device punta tutto sul chip Kirin A1 (supportato da 32MB di memoria RAM e 4GB di storage interno), su una batteria da 455 mAh – che garantisce fino a 2 settimane di autonomia energetica – e su un display AMOLED da 1,39”. Il sistema operativo è LiteOS. Non mancano dei pulsanti fisici, uno di accensione e uno multifunzione, e una serie di sensori (accelerometro, giroscopio, battito cardiaco, luce ambientale, pressione, sensore geomagnetico e sensore capacitivo). Presente anche la certificazione 5ATM.

Huawei Watch GT 2 Pro sarà disponibile in vendita a breve sul mercato italiano al prezzo di 299,90€ nelle colorazioni Night Black (per il modello sport) e Nebula Grey (edizione classica).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti