Huawei Freelace Pro ufficiali in Italia: dettagli

I nuovi auricolari wireless Huawei Freelace Pro sono ufficiali anche in Italia: ecco quanto costano, le loro caratteristiche e i dettagli.
Huawei Freelace Pro ufficiali in Italia: dettagli

Le cuffie wireless, non true wireless, Huawei Freelace Pro sono ufficiali anche in Italia e portano con loro la tecnologia di cancellazione del rumore in conversazione.

Huawei Freelace Pro anche in Italia

Dopo il lancio in Cina, il colosso cinese ha portato le sue nuove cuffiette Bluetooth anche sui mercati internazionali, inclusa l’Italia.

Fra le caratteristiche dei Freelace Pro, dettagliatamente descritti in questo articolo, è di rilevante importanza la presenza della cancellazione del rumore durante le telefonate. Il sistema sfrutta un sistema adattivo a 3 microfoni, che è in grado di ridurre le interferenze dovute ai rumori dell’ambiente circostante.

Una chicca molto interessante di questo prodotto è la compatibilità con il sistema ”Hi Pair”, che permette il pairing rapido ai dispositivi, tramite ingresso USB C, mentre il wearable si ricarica. A proposito di batteria, quella di queste cuffie è da 150 mAh ed arriva a durare fino a 24 ore con una sola ricarica.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Italia, ha commentato così l’arrivo sul nostro mercato del nuovo accessorio:

“Le nostre HUAWEI FreeLace dello scorso anno hanno innalzato gli standard di qualità e performance per gli auricolari. Oggi con le nuove HUAWEI FreeLace Pro sfidiamo noi stessi ad andare oltre quegli standard con un prodotto dalle caratteristiche ancora più premium, a conferma di tutti i nostri sforzi per la costruzione di un insieme di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei nostri utenti.”

In Italia, l’accessorio sarà in vendita a breve al prezzo di 119,90€. Si potrà comprare nei colori Graphite Black, Spruce Green e Dawn White.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti