HUAWEI Band 8 al MINIMO STORICO su Amazon con lo sconto del 34%

Offerta bomba di Amazon per HUAWEI Band 8 che ora puoi avere al prezzo più basso di sempre, ovviamente dovrai fare in fretta.
HUAWEI Band 8 al MINIMO STORICO su Amazon con lo sconto del 34%

È un po’ di tempo che valuti la possibilità di acquistare uno smartwatch senza però spendere troppo? Allora oggi è i tuo giorno fortunato. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello HUAWEI Band 8 a soli 39 euro, invece che 59 euro.

Ebbene sì, anche se potresti non visualizzarlo, lo sconto in questo momento è del 34%, per cui puoi risparmiare ben 20 euro sul totale. Fai alla svelta perché si tratta di un’offerta a tempo, per cui scadrà a momenti. Con questo smartwatch potrai fare tantissime cose, sia attività sportive che giornaliere. E poi scegliere allo stesso prezzo tra 3 colorazioni diverse.

HUAWEI Band 8 a un prezzaccio su Amazon

Non ci sono dubbi, a questo prezzo è un affare assoluto. Anche perché HUAWEI Band 8 offerta delle prestazioni eccellenti. Ha un generoso display AMOLED senza bordi da 1,47 pollici ed è perfettamente visibile anche alla luce del sole diretta. Il cinturino in silicone è sportivo e non fa sudare il polso.

HUAWEI Band 8 Smart band, Leggero e Sottile, Monitoraggio scientifico del sonno, Batteria fino a 2 settimane, Compatibile con Android e iOS, 24/7 Monitoraggio della salute, Rosa+AP52

È compatibile sia con Android che con iOS e puoi scaricare l’app HUAWEI Health per maggiori funzionalità. Avrai la possibilità di scegliere tra più di 10.000 quadranti e oltre 100 modalità sportive. Si collega al tuo dispositivo in un attimo e mantiene una connessione molto stabile. E poi ha una batteria che dura a lungo, ben due settimane con una ricarica completa.

Dunque che stai aspettando? A questo prezzo lo vorranno tutti ma le unità disponibili non sono certo infinite. Per cui dirigiti immediatamente su Amazon e acquista il tuo HUAWEI Band 8 a soli 39 euro, invece che 59 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti