HONOR V30 arriva il 26 novembre: è ufficiale

Non ci sono più dubbi, il prossimo 26 novembre HONOR V30 sarà lanciato ufficialmente in Cina: forse il prossimo anno arriverà in Europa.
HONOR V30 arriva il 26 novembre: è ufficiale

HONOR V30 ha una data di lancio ufficiale, arriverà il prossimo 26 novembre. L’ufficializzazione del prossimo flagship dell’e-brand di HUAWEI dovrebbe interessare anche noi, considerando che non è da escludere che sia lanciato anche sul mercato europeo.

HONOR V30 è in arrivo

Un flagship largamente anticipato da HONOR, che punta tutto su di esso per lanciarsi nel mondo degli smartphone 5G. Infatti, a bordo ci sarà un modem 5G con supporto allo standard “stand-alone” e “non stand-alone”.

Come anticipato, l’evento avrà luogo in Cina perché il flagship è destinato al mercato cinese. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni sembra abbastanza concreta la possibilità che il flagship sia lanciato anche da noi in Europa. Questo però sarebbe destinato ad accadere solo il prossimo anno e, certamente, il nome non sarebbe V30: siamo molto più propensi che possa chiamarsi HONOR View30, naturale successore di HONOR View20, introdotto a gennaio del 2019.

Vi ricordiamo che, a meno di una risoluzione della diatriba fra HUAWEI e gli USA, non è da escludere che si tratti del primo flagship HONOR destinato ad arrivare sul nostro mercato dotato unicamente degli HUAWEI Mobile Services, dunque senza Google Mobile Services. Per il momento però non ci sbilanciamo: appuntamento al prossimo 26 novembre per scoprire, intanto, tutto sul già chiacchieratissimo HONOR V30.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti