HONOR V30 sarà ufficiale a breve, ma in Cina. Se mai dovesse arrivare in Europa, molto probabilmente sarebbe noto come View30. Le indiscrezioni sul flagship si alternano a teaser e dichiarazioni ufficiali. L’ultima notizia riguarda il sistema di ricarica della batteria del terminale.

HONOR V30: ricarica ultra rapida

A fornire dettagli sul sistema di ricarica del device è la certificazione 3C, necessaria per la commercializzazione del terminale in Cina. Sembra proprio che l’adattatore che permetterà di ricaricare velocemente il device avrà una massima erogazione di 40W.

Non ci sono altri dettagli noti sul device, ma l’informazione si aggiunge a quanto già noto sul futuro top di gamma. Ad esempio, siamo già certi che a bordo ci sarà il processore Kirin 990 con supporto al 5G. Per ora, non sono noti dettagli a proposito di una possibile edizione senza la connettività ultra veloce a bordo.

Il terminale avrà quasi certamente un display con refresh rate di 90Hz e anche un ottimo comparto fotografico costituito, sul posteriore, da un sensore principale da 60MP. Anche sul frontale, massima attenzione alle fotografie: a bordo potrebbero esserci ben due selfie camera.

Non sappiamo se HONOR V30 verrà lanciato anche in Europa: data la continuazione della diatriba fra USA e Huawei, non è certo che il sub brand del colosso cinese decida di portare il suo futuro flagship anche da noi. Ad ogni modo, se anche ce ne fossero le intenzioni, è certo che il terminale non arriverebbe sul nostro mercato prima del prossimo anno.

Fonte:Gizchina