Pochi giorni fa, Honor ha annunciato ufficialmente che lancerà un nuovo Honor Mall il 12 gennaio. Questo  e-commerce sarà responsabile della vendita dei dispositivi e di altri servizi del brand. Oggi, grazie ad una nuova fuga di notizie, sappiamo che il portale non avrà solo l’Honor V40 al momento del lancio.

Honor Mall: non solo V40 all’orizzonte

Secondo quanto si è appreso dall’analisi del codice sorgente della pagina web di sito, sono stati trovati ben cinque nuovi prodotti in arrivo nei prossimi giorni. I nomi in codice dei suddetti device sono i seguenti: “York, Nobel D, Bohr D, Locke, Kanon“. Da precedenti speculazioni, sappiamo che York è il nome ufficioso del nuovo flagship della compagnia cinese.

Ciò suggerisce che quando l’Honor Mall sarà ufficiale il 12 gennaio, potremmo vedere altri dispositivi in vendita. L’azienda ha intenzione di lanciare una varietà di nuovi prodotti. Di fatto, potrebbe avere in serbo notebook, smart screen, orologi, cuffie TWS e molto altro ancora, da annunciare durante la conferenza stampa di debutto dell’Honor V40. Al momento, non ci sono informazioni ufficiali sui gadget sopra menzionati.

Secondo i rapporti precedenti, l’Honor V40 standard utilizzerà uno schermo AMOLED con risoluzione FHD+ da 6,72 pollici e doppia selfiecam al seguito.  Questo display a 10,7 bit supporterà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento tattile di 300 Hz. Non mancherà il fingerprint sotto lo schermo.

Il terminale utilizzerà il processore MediaTek Dimensity 1000+. Verrà inoltre fornito con una batteria da 4000 mAh che supporta la ricarica rapida wireless da 66 W e 45 W. La fotocamera posteriore è una combinazione di quattro sensori con camera principale da 64 Mpx, ultra grandangolare da 8 MP, macro da 2 Mega e obiettivo con profondità di campo da 2 Megapixel.

L’Honor V40 è recentemente passato attraverso il TENAA e ha ottenuto un paio di altre certificazioni. Ciò ha sollevato diverse speculazioni sul fatto che il device verrà lanciato molto presto. Il telefono verrà fornito con un caricabatterie standard Huawei HW-110600C0x. Inoltre, si baserà su Android, eseguirà Magic UI 4.0 e godrà dei HMS con AppGallery. Ancora nessun dettaglio per quanto concerne i servizi Google.

Fonte:Gizchina