Honor Band 5i ufficiale con USB-A integrata

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Honor Band 5i ufficiale con USB-A integrata

Honor ha lanciato ufficialmente il suo nuovo fitness tracker: si tratta dell'Honor Band 5i che presenta come modalità di ricarica la porta USB-A.

La schiera dei fitness tracker si allunga con l'arrivo ufficiale del nuovo Honor Band 5i. Presentato in occasione del lancio del Honor 20 Lite (Youth Edition), il nuovo accessorio presenta alcuni leggeri aggiornamenti rispetto all'Honor Band 5.

Honor Band 5i: caratteristiche

La principale differenza rispetto al suo precedessore, è il prezzo – più economico -, ma soprattutto la modalità di ricarica scelta da Honor per il suo nuovo Band 5i. Infatti, il fitness tracker appena ufficializzato presenta un connettore di ricarica USB-A alloggiato nel cinturino in silicone. La società cinese, con questo accorgimento, molto probabilmente avrà voluto semplificare la vita degli utenti: in pratica, i possessori del Band 5i non dovranno più ricorrere ad un adattatore per la ricarica, dato che basterà connettere il braccialetto elettronico ad una porta USB-A standard.

Per quanto riguarda il prezzo, parliamo di un paio di decine di euro. Buone notizie, quindi, per chi desidera un accessorio che lo accompagni tutto il giorno – tenendo traccia dell'attività fisica – e non vuole spendere una fortuna: il Band 5i costerà solo CNY 159, poco più di 20 euro. Sfortunatamente, almeno per ora, il mercato dove verrà commercializzato è quello cinese e le vendite partiranno il 1 novembre. Le opzioni di colore disponibili sono Meteorite Black, Coral Powder e Olive Green: una varietà che potrebbe piacere ad una vasta gamma di consumatori.

Se guardiamo le funzionalità, il nuovo fitness tracker di Honor supporta tutte le modalità di Honor Band 5, tra cui: resistenza all'acqua fino a 50 metri, misurazione della frequenza cardiaca e monitoraggio del SpO2 (Pulse Oxygen Saturation) per i livelli di ossigeno nel sangue. Buona la durata della batteria, che consentirà all'utente di tenerlo al polso almeno per 7-9 giorni.

L'accessorio è privo però della connettività NFC, ma dotato del – non nuovissimo – standard Bluetooth 4.2. Naturalmente, per un fitness tracker così economico, non potevano aspettarci tecnologie di ultima generazione. Il display, però, è a colori e misura 0.96 pollici con una risoluzione di 160x80px.

Le migliori offerte di oggi per Honor Band 5 : tutti i prezzi

34,7€ è la miglior offerta in assoluto attualmente perseguibile per Honor Band 5: l'acquisto può essere effettuato presso Amazon.

Ecco tutte le offerte accessibili attualmente ordinate nella tabella successiva.

Fonte: GSMArena
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2019-10-23 08:29:45
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti