HONOR 20 Lite (Youth Edition) è ufficiale

HONOR 20 Lite (Youth Edition) è stato lanciato ufficialmente, è una nuova edizione della versione Lite dei flagship ufficializzati qualche mese fa.
HONOR 20 Lite (Youth Edition) è ufficiale

HONOR 20 Lite (Youth Edition) è un remake del già noto HONOR 20 Lite. Non cambia l’intera scheda tecnica, ma il brand di Huawei modifica il prodotto in alcuni dettagli strategici, come il display e la batteria.

HONOR 20 Lite (Youth Edition): le novità

Il device forse mira a colmare alcune lacune del primo medio di gamma dell’attuale linea di flagship. La principale differenza è il display: le dimensioni sono le stesse, ma si tratta di un AMOLED (con risoluzione Full HD+ e notch a goccia per la selfie camera) e questo permette di sfruttare il lettore d’impronte digitali alloggiato proprio sotto lo schermo.

Anche la batteria ha subito un upgrade, adesso è da 4000 mAh (600 mAh in più) e gode di un sistema di ricarica rapida (con ingresso USB C) da 20W. Le altre novità riguardano il comparto fotografico: le camere sono sempre tre, ma adesso c’è una configurazione basata su un sensore da 48MP, uno da 8MP per il grandangolo e un terzo da 2MP per la profondità di campo.

Per il resto, l’estetica e la scheda tecnica rimangono praticamente identici. Al momento lo smartphone è stato lanciato solo in Cina e non sappiamo se sarà commercializzato anche al di fuori. Non è da escludere che potrebbe arrivare da noi con un altro nome oppure, considerando che Huawei non ha ancora accesso ai GMS a causa del ban impostogli dagli Stati Uniti, potrebbe rimanere confinato in Cina. Quanto ai prezzi di vendita, questi dipendono dalla configurazione di RAM e storage interno:

  • 4/64 GB a circa $200;
  • 6/64 GB a circa $215;
  • 6/128 GB a circa $240;
  • 8/128 GB a circa $270.

 

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti