Vi abbiamo appena confermato che HONOR 20 sarà in vendita dal prossimo 8 luglio e ora possiamo anche aggiungere un’altra bella notizia: tutta la gamma di HONOR 20 sarà aggiornata ad Android Q, la fonte è ufficiale. L’Internet brand di Huawei ha confermato che tutta la serie riceverà la nuova versione dell’OS del robottino verde.

NO PANIC: gli HONOR 20 riceveranno Android Q

Con la bufera che ha travolto il colosso cinese, a seguito dell’inasprimento della battaglia Huawei vs USA, è arrivata anche una grandissima quantità d’informazioni, indiscrezioni, opinioni, supposizioni a riguardo. Un oceano di notizie fra le quali è complesso orientarsi: per questa ragione siamo sempre ben felici di comunicarvi notizie quando provenienti da fonti ufficiali.

Ed è proprio questo il caso: l’intera gamma di smartphone HONOR 20 sarà aggiornata ad Android Q nei prossimi mesi, lo ha confermato lo stesso ebrand. Intendiamo, chiaramente, l’edizione standard, Lite e Pro (che a breve arriverà in commercio). Nessuno sarà lasciato indietro.

Inoltre, HONOR ha fatto sapere che gli utenti possessori di questi device non dovranno temere nulla in futuro: l’accesso alle applicazioni continuerà a essere sempre possibile e gli aggiornamenti di sicurezza non tarderanno ad arrivare. A questi si aggiungerà, a quanto pare, il major update ad Android Q.

Non possiamo assicurarvi niente a riguardo delle successive edizioni del sistema operativo del robottino verde, ma questo è già un ottimo inizio. Vi ricordiamo che anche Huawei ha reso nota la stessa notizia, relativamente ai suoi device: sembra che la situazione, almeno per quello che concerne i rapporti fra Google e Huawei, stia a mano a mano migliorando, a beneficio chiaramente degli utenti finali.

Le migliori offerte di oggi per HONOR 20: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum