Halo Infinite, il Battle Pass della Stagione 2 farà guadagnare crediti

343 Industries promette grandi cambiamenti con la Stagione 2 di Halo Infinite: il Battle Pass ci regalerà crediti giocando.
Halo Infinite, il Battle Pass della Stagione 2 farà guadagnare crediti

Erano state promesse grandi novità e 343 Industries sta cercando di mantenerle. Lo sviluppatore statunitense ha annunciato infatti che la Stagione 2 del multiplayer di Halo Infinite apporterà grosse novità al sistema di progressione tanto criticato dai giocatori: con il Battle Pass, infatti, sarà possibile guadagnare crediti semplicemente giocando.

Halo Infinite, la grande novità della Stagione 2

Jerry Hook, Head of Design dello studio responsabile della serie Halo, ha annunciato la novità su Twitter:

Rigraziandovi per il vostro continuo feedback, siamo felici di annunciare che i Crediti potranno essere guadagnati nel Battle Pass della Stagione 2. Questo significa che sarete in grado di guadagnare Crediti come parte della vostra progressione in Halo Infinite. Avremo ulteriori informazioni da condividere con voi con l’avvicinarsi della Stagione 2.

halo infinite

Ricordiamo che il debutto della Stagione 2 di Halo Infinite è stato spostato a maggio 2022, con l’obiettivo di prendersi più tempo per affinare e testare tutte le novità previste con quello che sarà il prossimo importante passo per il multiplayer free-to-play del gioco.

I crediti di cui parla lo sviluppatore rappresentano una valuta di gioco che permette di acquistare diversi oggetti digitali e che possono essere acquistati dietro l’esborso di un regolare pagamento in denaro. La grossa novità della Stagione 2 sarà quella quindi di poterli guadagnare anche nel corso delle proprie partite in multiplayer.

Halo Infinite è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Il comparto multigiocatore è aperto a tutti grazie alla sua natura di free-to-play, mentre la campagna single player è acquistabile a pagamento ma inclusa nel catalogo di Xbox Game Pass.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti