Una delle maggiori critiche che si può fare a Google Stadia è proprio relativa all’assenza di giochi importanti e di qualità; in un nuovo annuncio tuttavia, la piattaforma ha citato l’arrivo di nuovi titoli AAA, come Madden 21 e Star Wars: Jedi Fallen Order. Che le cose stiano – lentamente – cominciando a cambiare?

Google Stadia: il servizio per giocare ovunque finalmente si arricchisce

Un nuovo video è appena stato postato su YouTube; la clip di un minuto e mezzo di annunci per giochi Stadia si concentra su una delle migliori caratteristiche del servizio, ovvero la possibilità di gaming praticamente su qualsiasi device. Il servizio di Google potrebbe essere il migliore con un controller Stadia e Chromecast Ultra, ma funziona su tutto, dagli smartphone ai laptop e offre a questi dispositivi giochi di qualità migliore di quanto si potrebbe avere altrove. Ora possiamo dirlo: è davvero fantastico vedere Google si concentri su ciò che distingue davvero Stadia dalla concorrenza.

La cosa più interessante in questo annuncio, tuttavia, è una breve occhiata ad alcuni nuovi capolavori in arrivo sul servizio; i sono clip di titoli molto noti come Immortals: Fenyx Rising e Cyberpunk 2077, ma anche di nuovi giochi EA come Madden 21 e Jedi: Fallen Order. Questi due sono arrivi molto attesi a cui, purtroppo, non sono mai state indicate date di uscita. Per carità, non abbiamo ancora quelle date, ma questo teaser chiarisce che arriveranno prima piuttosto che dopo.

Madden 21 è stato rilasciato per la prima volta su diverse console il 28 agosto, ma non è stata data alcuna data per il suo lancio su Stadia. SW Jedi, d’altra parte, ha debuttato nel 2019 ma arriverà su Stadia, molto genericamente, “questo autunno”. Sembra improbabile che questi arrivino già a partire da questa settimana, ma l’azienda sta stuzzicando la fantasia dei fan con alcuni “Good Stuff” in arrivo nei prossimi giorni, quindi si spera che questi includano anche i titoli EA.

Dal video si nota anche un piccolo spoiler riguardante un nuovo videogames a tema Pac-Man, ma su questo non sappiamo nulla a riguardo, ancora.

Fonte:Twitter Pac Man