Cyberpunk 2077: meraviglioso con la RTX30 (VIDEO)

In un video di presentazione delle nuove schede grafiche RTX 30 di NVIDIA, sono state mostrate nuove immagini del videogioco di Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077: meraviglioso con la RTX30 (VIDEO)

Cari amici e fan che attendono con impazienza il nuovo gioco di fantascienza post-apocalittico più controverso degli ultimi anni, state tranquilli; gli sviluppatori hanno confermato che Cyberpunk 2077 non occuperà 200 GB. Inoltre, i requisiti di sistema del gioco sono “presto in arrivo”.

Cyberpunk 2077: occuperà davvero 200 GB?

Nella giornata di ieri, NVIDIA ha presentato le sue ultime schede grafiche appartenenti alla serie RTX 30 durante un evento esclusivo dedicato; per mostrare la bontà di queste GPU, l’azienda ha mostrato alcuni filmati di giochi next-gen che avrebbero potuto sfruttare la potenza di calcolo di tale elemento. È stato mostrato del footage del nuovo Cyberpunk 2077 e… il risultato è stato spettacolare.

Le immagini footage erano accompagnate però da un testo che faceva riferimento al titolo come un grande capolavoro occupante più di 200 GB sulla console/PC al momento dell’installazione. Visto ciò, è dotato intervenire il responsabile della community globale CD Projekt Red Marcin Momot, per calmare gli animi e spiegare quali siano effettivamente i requisiti di sistema richiesti dal videogioco.

Durante la presentazione sono state mostrate anche delle scene di Call of Duty: Black Ops Cold War, Watch Dogs Legion e Fortnite, tutti capolavoro confermati per supportare il Ray Tracing e le funzionalità di DLSS.

CD Projekt Red ha inoltre rivelato un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077 durante il suo secondo live streaming di Night City Wire. Il video includeva nuovi dettagli sui percorsi di vita che i giocatori possono scegliere (personaggi di strada, nomadi e corporativi) e sulle armi che inizialmente si potranno gestire.

Ricordiamo che la data di rilascio del gioco dell’editore polacco è stata posticipata al 19 novembre, dopo ben due ritardi occorsi in quest’anno. Dulcis in fundo, sappiate che CD Projekt Red vuole rilasciare una versione next-gen del titolo nel 2021. Ovviamente a fine anno si potrà godere del download gratuito su PS5 e Xbox Series X se si godrà della copia fisica/digitale del gioco per PS4/Xbox One.

Fonte: Twitter Marcin360

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti