Google Pixel 7 a 99€ in MENO e in REGALO gli auricolari Pixel Buds A

Strepitosa combo proposta da Amazon con cui puoi avere Google Pixel 7 a 99 euro in meno e in omaggio gli auricolari Pixel Buds A.
Google Pixel 7 a 99€ in MENO e in REGALO gli auricolari Pixel Buds A

Ti voglio subito dire che un’offerta così alettante durerà un soffio quindi sii rapido se non vuoi perderla. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Google Pixel 7 a soli 649 euro, invece che 748 euro, e in regalo avrai anche gli auricolari Pixel Buds A.

Questa è davvero un’opportunità unica. Tra l’altro puoi anche acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. Goditi uno degli smartwatch più belli e performanti con uno sconto niente male. In questa versione da 128GB di memoria e 8GB di RAM, avrai anche delle bellissime cuffiette wireless.

Google Pixel 7: una bomba che ti regala anche gli auricolari

Google Pixel 7 monta il potente processore Google Tensor che, unito al chip Titan M2, gli dona velocità e sicurezza. Si presenta con un bellissimo display da 6,3 pollici OLED con refresh rate a 90Hz, luminoso e fluido. Ottima batteria adattiva in grado di durare per 24 ore in modalità standard e per 72 ore attivando il risparmio energetico. Bellissima fotocamera grandangolare da 50 MP per scatti memorabili. Inoltre è Dual SIM e gode della tecnologia 5G per Internet veloce.

google-pixel-7-99e-meno-regalo-auricolari-pixel-buds-a-fluido

Gli auricolari che troverai in regalo, gli splendidi Pixel Buds A, sono leggeri e molto comodi. Hanno dei morbidi gommini in silicone che isolano perfettamente dai rumori esterni e sono stabili. Li puoi usare tranquillamente anche per fare sport. Hanno dei driver dinamici da 12 mm che garantiscono un suono eccellente per ascoltare musica e per fare chiamate. I microfoni riescono a percepire solo la tua voce, filtrando invece i rumori, per offrire a chi ti ascolta una voce pulita e cristallina.

google-pixel-7-99e-meno-regalo-auricolari-pixel-buds-a-suono

Insomma siamo di fronte a un’offerta da non perdere assolutamente. Per cui dirigiti subito su Amazon e acquista il tuo Google Pixel 7 a soli 649 euro, invece che 748 euro, e in regalo avrai anche gli auricolari Pixel Buds A. Grazie ai servizi Prime la consegna è veloce e gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti