Pixel 5: ecco come potrebbe essere dal vivo (FOTO)

Spuntano in rete le prime informazioni circa i futuri Google-phone di nuova generazione, ovvero Pixel 5 e Pixel 4a 5G, in arrivo prossimamente.
Pixel 5: ecco come potrebbe essere dal vivo (FOTO)

Spunta in rete quella che potrebbe essere la prima immagine reale del Google Pixel 5, dopo tante settimane di rumor, leaks e indiscrezioni di ogni natura.

Google Pixel 5 e 4a 5G: cosa sappiamo?

Le nuove immagini trapelate in rete in queste ore, potrebbero offrirci un primo timido sguardo a quelli che saranno i futuri Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G. La foto infatti, mostra i due device uno accanto all’altro in due differenti colorazioni. L’immagine è stata condivisa sul noto forum di Reddit, salvo poi venir cancellata pochi minuti dopo. Fortunatamente qualche utente è riuscito a salvarla e ri-condividerla subito dopo. Sono emerse anche alcune indicazioni circa le specifiche tecniche dei due device, secondo XDA Developers.

Poche settimane or sono, Google ha lanciato il midrange economico Pixel 4a e ha annunciato che Pixel 5 e Pixel 4a 5G sarebbero arrivati soltanto in autunno, probabilmente all’inizio di ottobre.

Abbiamo visto i primi render 3D settimana scorsa grazie a OnLeaks e al portale di 91mobiles, i quali ci hanno mostrato alcuni elementi molto interessanti circa la quinta iterazione del Google-phone per eccellenza. In primis, dalle foto si nota il fingerprint fisico posto sulla back cover, il modulo fotografico con due lenti e flash LED e il display punch-hole con selfiecamera sull’angolo sinistro del pannello con refresh rate a 90 Hz.

Sotto la scocca, Pixel 5 dovrebbe disporre di un processore Snapdragon 765G di Qualcomm, 8 GB di RAM e di una batteria da 4000 mAh. Il retro del device dovrebbe essere in plastica e non ci dovrebbe esser alcun jack per le cuffie da 3,5 mm. Presente inoltre, un Pixel 5 con ultra-wide da 0,5X e una main camera da 12,2 Mpx.

Il 4a 5G avrà molte specifiche in comune con l’iterazione LTE del device, ma la batteria dovrebbe essere da 3800 mAh, i GB di RAM solo 6 e il display dovrebbe essere auto-limitato a 60 Hz. Secondo un’ultimo leak, ci sarà il jack audio da 3,5 mm. Ancora una volta vi invitiamo a prendere con le dovute cautele le suddette news.

Fonte: XDA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti