Pixel 4a: curiosi di vederlo? Eccolo! (RENDER FOTO)

Google PIxel 4a sarà ufficiale a breve, intanto continuano a trapelare leak e immagini sul device: ecco il possibile design finale.
Pixel 4a: curiosi di vederlo? Eccolo! (RENDER FOTO)

Non si tratta di teaser o immagini ufficiali, ma questi render di Google Pixel 4a possono comunque essere molto d’aiuto per comprendere quale potrebbe essere il design finale del terminale.

Google Pixel 4a: i render

Si tratterà della versione medio di gamma dei flagship Pixel 4 e 4 XL e – secondo le indiscrezioni più recenti – pare che a bordo possa esserci il processore Qualcomm Snapdragon 730 (nella migliore delle ipotesi, Snapdragon 765), sebbene inizialmente si pensava a un SoC targato Mediatek.

Dovrebbe trattarsi del diretto rivale di iPhone SE 2020, la controproposta su base Android per eccellenza. Il suo arrivo è previsto a breve, potrebbe mancare una manciata di giorni prima che Big G ci sorprenda con l’ufficialità.

Il design è stato mostrato ormai attraverso una corposa serie di leak e indiscrezioni: fra render e immagini rubate, ormai è difficile avere dubbi in merito. Pixel 4a potrebbe avere un appeal estetico che carpirà l’attenzione degli amanti di smartphone con comparto fotografico principale squadrato, con forma a “isolotto”, sebbene sembri quasi certo che il sensore fotografico sarà uno solo.

Non sappiamo in quale fascia di prezzo rientrerà il device, ma ci aspettiamo che il range di prezzo possa comunque essere compreso fra i 400€ e i 500€, più o meno come iPhone SE 2020, del resto.

Fonte: Pigtou

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti