Mostrato per errore e poi scomparso dal Google Store canadese: Pixel 4a sarebbe stato mostrato “accidentalmente” da Big G, forse i tempi sono quasi maturi.

Google Pixel 4a: il “leak ufficiale”

Degli errori finti per anticipare un prodotto non sono nel pieno stile di Google, quindi tendiamo a pensare che – quanto accaduto sullo store online canadese – sia frutto di una distrazione.

Sta di fatto che un render ufficiale di Google Pixel 4a sembra proprio essere stato mostrato e i colleghi di 9to5Google ne hanno prontamente conservata un’immagine.

L’immagine conferma essenzialmente tutti i dettagli trapelati fino ad ora: un singolo sensore principale, posizionato in un isolotto squadrato forse troppo generoso, un lettore d’impronte digitali alloggiato sul posteriore e un display full screen con un foro in alto a sinistra per la selfie camera. Bello il dettaglio del tasto di accensione e spegnimento di colore verde acqua.

Solo stamattina vi abbiamo raccontato che – probabilmente – finalmente il lancio di Google Pixel 4a è ormai imminente. La prova appena trapelata potrebbe esserne una conferma. Un’altra notizia del giorno, assai curiosa, è la comparsa online di un misterioso Google Pixel con scheda tecnica da medio di gamma base (si pensi al processore Qualcomm Snapdragon 617). Quali sono i piani di Big G? Qualcosa l’abbiamo intuita già, forse.

Fonte:9to5google