Google Chromecast: per rendere SMART qualsiasi TV bastano 24€

Con la nuova offerta Amazon, il Google Chromecast costa appena 24,99 euro ed ha tutto quello che serve per rendere smart il proprio TV con tutte le app per Android TV.
Google Chromecast: per rendere SMART qualsiasi TV bastano 24€

Bastano pochi euro per rendere “smart” il proprio TV e accedere a tutte le app di intrattenimento. Con il Google Chromecast, infatti, è possibile sfruttare tutte le potenzialità e il catalogo di applicazioni di Google TV, la versione personalizzata direttamente da Google di Android TV.

Basta collegare il piccolo dispositivo alla porta HDMI del proprio TV e utilizzare il telecomando in dotazione per accedere a tutte le app del Play Store (Netflix, YouTube, Disney+, DAZN e tante altre). Il tutto con una spesa davvero minima.

Grazie alla nuova offerta Amazon, infatti, il Google Chromecast è disponibile al prezzo scontato di 24,99 euro invece che 39 euro. Si tratta di uno sconto del 36% sul prezzo di listino che rende ancora più economica e vantaggiosa la possibilità di trasformare un qualsiasi TV in un moderno Smart TV con tutte le app per l’intrattenimento.

Google Chromecast: come rendere smart il proprio TV con appena 24,99 euro

Il Google Chromecast ha tutto quello che serve per poter rendere “smart” un TV o un monitor. Grazie alle potenzialità di Google TV e tutte le app del Play Store, infatti, è possibile accedere a tutti i servizi di intrattenimento da qualsiasi schermo. In più, inoltre, è possibile trasmettere i propri contenuti dal laptop o dallo smartphone. Basta collegare il dispositivo al TV tramite la presa HDMI per godersi lo spettacolo.

Google Chromecast

Con la nuova offerta di Amazon è possibile acquistare il Google Chromecast al prezzo scontato di 24,99 euro invece che 39 euro. Lo sconto del 36% riguarda la variante nera del dispositivo che si nasconde benissimo nella parte posteriore di un qualsiasi TV. Da notare, inoltre, che il modello 4K del Chromecast è disponibile al prezzo scontato di 52,99 euro invece che 69,99 euro. Entrambe le versioni sono vendute direttamente da Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti