Gli auricolari PS5 Pulse Explorer sono DISPONIBILI su Amazon

I nuovi auricolari ufficiali per PlayStation 5, i Pulse Explorer, sono adesso disponibili per l'acquisto su Amazon.
Gli auricolari PS5 Pulse Explorer sono DISPONIBILI su Amazon

Sono adesso disponibili i nuovi auricolari di ultima generazione pensati per il gaming e in particolar modo per PlayStation 5. Stiamo parlando dei Pulse Explorer che sono disponibili per l’acquisto su Amazon al prezzo di listino di 219,99 euro. Non fare caso alla consegna lunghissima: si tratta di un errore che viene risolto nel momento in cui effettui l’ordine.

Pulse Explorer PS5: un concentrato di potenza ed eleganza

I Pulse Explorer sono degli auricolari earbuds progettati per offrire un suono incredibilmente realistico: il compagno ideale per le tue sessioni videoludiche. Grazie ai potenti driver magnetici polari puoi scoprire ogni sfumatura sonora con un audio di gioco a livello superiore.

Auricolari PS5 Pulse Explore

La qualità audio è infatti davvero eccezionale: ogni singolo suono è nitido e coinvolgente, consentendoti di cogliere dettagli inaspettati e rendendo il tuo gioco ancora più avvincente.

La connessione wireless avviene in maniera ultrarapida grazie alla tecnologia PlayStation Link: gli auricolari si connettono istantaneamente alla tua PlayStation 5 permettendoti di entrare subito in azione.

Acquistali adesso su Amazon al loro prezzo di listino di 219,99 euro e cambia la tua esperienza di gioco con un prodotto di qualità e soprattutto ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti