La custodia in silicone con slot per la s-Pen del Galaxy S21 Ultra è appena apparsa in rete in nuove immagini ufficiali, riportate dal portale di WinFuture. Da una precedente fuga di notizie, sappiamo che Samsung vorrebbe introdurre il supporto alla stilo capacitiva famosa nella serie Note, la S Pen, anche sulla line-up Galaxy S (sul modello Ultra, perlomeno). Tuttavia, è emerso che il device non avrebbe avuto un area concava integrata nella scocca per riporre la stilo. Pochi giorni fa è trapelata la cover “a conchiglia” per il terminale di punta in arrivo e adesso è emersa la custodia in silicone “compatta”.

Galaxy S21 Ultra: questa è l’altra cover per S-Pen

WinFuture ha ottenuto – in anteprima – le immagini della custodia in silicone con slot per la S-Pen relativa al Galaxy S21 Ultra. Oltre alla copertina ribaltabile, questa sembra essere quasi identica al case a conchiglia che era precedentemente trapelato. Un lato della cover sembra essere significativamente più grande dell’altro, con un ritaglio per riporre la stilo. Sebbene la custodia in silicone sia più compatta dell’altra, è ancora deludente sapere che il primo telefono della serie S con il supporto dello stilo non può avere la penna attaccata senza custodia.

Ricordiamo che l’OEM sudcoreano svelerà la nuova gamma di telefoni di punta il prossimo 14 gennaio durante l’evento Galaxy Unpacked. Il brand lancerà tre modelli (Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra) con possibilità di preordinarli in anticipo godendo di meravigliosi omaggi. Sotto la scocca, i gadget godranno di chipset realizzati da 5 nm: alcuni mercati riceveranno il Qualcomm Snapdragon 888, mentre gli altri vedranno la presenza dell’Exynos 2100. 

Dei tre prodotti conosciamo già tutto: dalle specifiche tecniche all’estetica definitiva. Sappiamo infine, che l’azienda sudcoreana presenterà anche le nuove cuffie TWS Galaxy Buds Pro e i suoi SmartTag/SmatTag+ nel corso dell’evento.

Fonte:WinFuture