Galaxy Buds Pro: svelato prezzo in anteprima, forse

Un rivenditore canadese ha svelato in anteprima il prezzo e i dettagli chiave degli attesissimi auricolari Galaxy Buds Pro targati Samsung.
Galaxy Buds Pro: svelato prezzo in anteprima, forse

Il prezzo, le caratteristiche e le immagini degli imminenti Samsung Galaxy Buds Pro sono stati prematuramente svelati da un rivenditore canadese.

Buds Pro: prezzo presunto

Oltre a tre nuovi smartphone di fascia alta, nel corso del suo primo Unpacked del 2021 Samsung – con molta probabilità – annuncerà ufficialmente degli auricolari true wireless.

Come il trio Galaxy S21, anche i presunti Galaxy Buds Pro sono da tempo al centro di numerose indiscrezioni, che ne hanno rivelato il design,  le opzioni di colore, le impressionanti caratteristiche e molto altro. Ovviamente, non c’è niente di meglio come una pagina pubblicata in anteprima da un rivenditore, dato che è proprio in casi come questi che i punti chiave di un nuovo gadget emergono più in dettaglio. In questo stile si va ad inserire il canadese Staples, che sembra aver anticipato tutti pubblicando sul suo sito le specifiche complete (e presumibilmente ufficiali) del “Samsung Galaxy Attic“, il tutto prima del lancio ufficiale previsto per il 14 gennaio.

Come potete leggere dall’immagine di seguito, il rivenditore dal grilletto facile rivela le tonalità dei prossimi auricolari e il prezzo – che fissa a 264,99 dollari degli auricolari del colosso sudcoreano; è importante tenere presente, tuttavia, che stiamo parlando di dollari canadesi, che equivalgono a meno di 210 dollari USA (al cambio, circa 170 euro).

 

 

Da Staples emerge anche che questi dispositivi dovrebbero supportare la tecnologia di cancellazione attiva del rumore e godere di una qualità audio eccezionale; tuttavia, pare che la durata della batteria dovrebbe attestarsi introno a sole 5 ore con una singola carica. A questo punto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dei Galaxy Buds Pro e capire se tutti questi dettagli, sparati dal rivenditore canadese corrispondano alla realtà.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti