Galaxy S11 e Fold 2 ufficiali insieme: ecco quando

Sembra sempre più sicuro che Samsung sia intenzionato a ufficializzare Galaxy S11 e Galaxy Fold 2 durante lo stesso evento, in programma nel 2020.
Galaxy S11 e Fold 2 ufficiali insieme: ecco quando

Continuano incessantemente i leak e le indiscrezioni su Samsung Galaxy S11 e su Galaxy Fold 2: certamente, si tratta di due fra gli smartphone più attesi per l’inizio del prossimo anno. Grazie a un leak fresco di pubblicazione, probabilmente abbiamo quella che potrebbe essere la data di lancio dei nuovi flagship del colosso sud coreano.

Samsung: faville per il prossimo 18 febbraio

Si dovrebbe tenere il 18 febbraio 2020 a San Francisco l’esclusivo evento durante il quale Samsung presenterà al mondo la nuova gamma di Galaxy S11 e non solo: sembra proprio che in programma per quella stessa data ci sia anche il lancio di Galaxy Fold 2.

I flagship della linea Galaxy S11 dovrebbero essere almeno tre, mentre su Galaxy Fold 2 non abbiamo certezze di alcun genere. Non è da escludere che possa trattarsi di uno smartphone pieghevole con form factor a conchiglia (come sottolineato anche nel leak), una scheda tecnica da medio di gamma e un prezzo particolarmente appetibile. Potremmo trovarci davanti al primo foldable che costerà meno di 1000€: una mossa che il colosso sud coreano potrebbe fare per permettere alla nuova categoria di smartphone di decollare, definitivamente.

Ci chiediamo, intanto, quando è previsto l’arrivo di Samsung Galaxy S10 Lite e Note10 Lite: due device ampiamente anticipati, il cui arrivo sembra dirottato al prossimo anno. Crediamo possano arrivare prima del 18 febbraio, difficilmente dopo potrebbero suscitare grande interesse da parte degli utenti, certamente più incuriositi dalla nuova gamma Galaxy S11.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

81,99 € : il prezzo offerto da ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy S10.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti