Ci eravamo ormai preparati: prima della fine dell’anno eravamo quasi certi che avremmo conosciuto i nuovi Galaxy S10 Lite e Note10 Lite di Samsung. I piani però sembrano essere cambiati all’ultimo minuto, almeno secondo le ultime indiscrezioni sull’argomento: pare che sarà necessario aspettare il prossimo anno per conoscere i nuovi device.

Galaxy S10 Lite e Note10 Lite: c’è da aspettare

Sembrava iniziato quello che per Samsung sarebbe stato un dicembre caldo sotto il punto di vista del lancio degli smartphone, ma pare che i più attesi dei device non ci saranno. La fonte dell’indiscrezione, che avrebbe confidato la notizia ai colleghi di 91Mobiles, sarebbe da considerarsi attendibile perché parte dell’industria degli smartphone.

A questo punto viene però spontaneo chiedersi quando il colosso sud coreano è realmente intenzionato a lanciare le versione Lite dei celeberrimi smartphone. Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. Dunque, un arrivo troppo tardo dei device potrebbe automaticamente eclissare i nuovi smartphone, ormai percepiti come troppo datati. Anche se, tutto sommato, un discorso a parte si potrebbe fare per Note10 Lite, che dovrebbe essere il primo Note di fascia più economica: un fattore che da solo basta ad attirare l’attenzione degli utenti.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi

Fonte:91mobiles