Le fughe di notizie relative al futuro Galaxy Note 20 diventano sempre più numerose ed eccessive; secondo quanto emerso dal profilo Twitter di @Slashleaks, sappiamo che Samsung regalerà in omaggio, insieme a chi pre-ordinerà i Galaxy Note 20, anche le nuovissime Galaxy Buds Live.

Galaxy Note 20 in pre-order dal 6 agosto

In questi giorni le fughe di notizie sul Galaxy Note 20 si fanno sempre più incessanti ed eccessive; abbiamo avuto modo di conoscere i prezzi di vendita, le Smart Cover e le Clear Cover dei nuovi dispositivi, il GamePad XP5 Plus (il primo gamepad per aumentare la gaming experience) e molto altro ancora.

Un piccolo particolare però balza all’occhio; nella foto condivisa da @Slashleaks non si nota alcun modello Plus nell’opuscolo, il ché rientrerebbe in linea con la maggior parte di rumor trapelati in questi ultimi mesi. Stando a delle recenti fughe di notizie, sembrerebbe esserci una variante intermedia, il famoso Galaxy Note 20 Plus, che si dovrebbe porre a cavallo fra la versione standard e la Ultra.

Le colorazioni riportate dall’opuscolo tuttavia, raffigurano solo due colorazioni: Mystic Bronze e una inedita Mystic Green; il mistero si infittisce. Quel che è certo è che il documento condiviso dal tipster ci sembra veritiero e assolutamente non fake. Quale sarà il rumor reale? Intanto vi comunichiamo che i clienti potranno pre-ordinare, stando a quanto compare all’interno dell’opuscolo, i device a partire dal 6 agosto fino al 19, ricevendo in omaggio un buono di 180$ valido per l’acquisto delle Galaxy Buds + o delle prossime Galaxy Buds Live.

Questa promo dovrebbe variare di regione in regione, ma abbiamo modo di pensare che potrebbe arrivare anche da noi. Ancora pochi giorni per scoprirlo; appuntamento al 5 agosto con l’evento Galaxy Unpacked digital.

Fonte:Twitter Slashleaks