Galaxy Fold, Samsung ci riprova: è quasi pronto

Gli ingegneri Samsung sembrano aver risolto i problemi del Galaxy Fold che sarebbe dunque pronto per il lancio, forse insieme al Galaxy Note 10.
Galaxy Fold, Samsung ci riprova: è quasi pronto

Dopo il disastro iniziale del Samsung Galaxy Fold, i cui sample spediti alla stampa sono stati ritirati dopo pochi giorni per colpa di alcuni difetti strutturali che in certi casi hanno portato alla rottura dello schermo, è iniziato un vero e proprio calvario per il produttore sudcoreano. Prima l’uscita sul mercato è stata rimandata a data da destinarsi, poi tutti i pre-ordini sono stati annullati, poi sono arrivate possibili date per la nuova uscita del device, riveduto e corretto, seguite da relative smentite. Ora Samsung afferma che il Galaxy Fold è quasi pronto per entrare nel mercato, sarà vero stavolta?

Samsung Galaxy Fold: problemi risolti?

Durante tutto questo tempo gli ingegneri Samsung non si sono mai fermati e hanno effettuato una completa riprogettazione del Samsung Galaxy Fold che ora, si dice, sia quasi terminata. Insomma alla fine sembra davvero che in un imminente prossimo futuro vedremo questo telefono pieghevole sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo.

Questa volta però Samsung, forse per evitare di dover diffondere delle rettifiche, o smentite, non ha ancora comunicato una data esatta di rilancio. Sicuramente non vedremo il Samsung Galaxy Fold prima di agosto. Forse il pieghevole verrà annunciato insieme al Galaxy Note 10 nel corso dell’annuale evento Samsung Unpacked, previsto per il prossimo 7 agosto presso il Barclays Center di Brooklyn, a New York.

Certamente una volta rilanciato, il Galaxy Fold riceverà molta attenzione da parte del mercato, probabilmente anche più di quella già ricevuta in occasione del primo lancio. Proprio per questo Samsung non può permettersi un secondo flop. Per questo il colosso sudcoreano si prende ancora del tempo, anche se stando a quanto dichiarato dal vicepresidente di Samsung Display, Kim Seong-cheol, in occasione di una conferenza che si è tenuta in questi giorni a Seoul, la maggior parte dei problemi legati allo schermo e alla cerniera che consente di piegarlo sono stati risolti e il Galaxy Fold è pronto per essere lanciato sul mercato.

I prezzi di Samsung Galaxy Fold: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Fold a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 539,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BNQCHPJR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 868,00
Fonte: Theinvestor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti