Galaxy A32: potrebbe essere un 5G entry-level

Secondo un rapporto fornito dal portale di GalaxyClyb, sembra che Samsung voglia lanciare un device 5G economico ad inizio 2021, il Galaxy A32 5G.
Galaxy A32: potrebbe essere un 5G entry-level

Stando a quanto emerso in queste ore, sembra che Samsung possa presentare il nuovo Galaxy A32 come un device 5G entry-level, dotato della medesima main camera da 48 Megapixel vista sull’attuale Galaxy A31. Ovviamente prima di vedere tale smartphone in commercio, bisognerà aspettare l’inizio del prossimo anno.

Galaxy A32 e A42: fascia medio-bassa con modem 5G

Secondo un rapporto del GalaxyClub, Samsung avrebbe intenzione di portar sul mercato diversi smartphone economici con connettività 5G a partire dal prossimo anno. Unitamente al Galaxy A32, anche il Galaxy A42 dovrebbe entrar a far parte di questa gamma di device 5G low-budget.

Di quest’ultimo ne abbiamo sentito parlare per la prima volta nel mese di giugno, quando sul portale per la certificazione 3C è emerso un telefono avente numero di modello SM-A426B dotato di modulo 5G e batteria da 5000 mAh. Ora invece, è spuntato fuori il numero di modello (SM-A326) relativo al nuovo A32.

Secondo il rapporto trapelato, Galaxy A32 5G verrà fornito con una doppia main camera, con principale da 48 Megapixel. La seconda lenta sarà una ausiliaria da 2 Megapixel per la profondità di campo. Questo è tutto ciò che sappiamo sul futuro base-gamma economico.

Ricordiamo che il Galaxy A31 è stato presentato a giugno e gode di un display FullHD+ AMOLED da 6,4 pollici con notch a goccia, chipset MediaTek Helio P65, 4GB di RAM, main camera da 48 Megapixel e selfiecam da 20 Mpx. La batteria è da 5000 mAh e supporta la fast charge da 15 W.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A42 5G, sappiamo che è stato individuato sul sito web 3C e che disporrà di una batteria avente capacità nominale di 4860 mAh, sebbene la società lo commercializzerà – con buona probabilità – con una batteria da 5000 mAh. Si dice anche che il device possa venire dotato di una memoria interna da 128 GB e che sarà venduto in tre colorazioni differenti: bianca, grigia e nera.

Fonte: GalaxyClub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti