Samsung continua la sua scalata verso la conquista della fascia media e di quella degli entry level, proponendo smartphone economici che con i modelli passati ben poco hanno (fortunatamente) a che fare. A breve potrebbero arrivare i nuovi Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41, dei quali però si conosce ancora molto poco. Grazie a un nuovo leak possiamo almeno iniziare a farci un’idea dei device.

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41: un po’ di dati

Per quello che riguarda il meno dotato dei due, ovvero Galaxy A31, sembra che il comparto fotografico principale farà un bel salto di qualità, superando di gran lunga quello che caratterizza il suo predecessore. A bordo ci dovrebbe essere infatti una doppia camera, con un sensore principale da 48MP e uno secondario da 5MP, che sarà responsabile della profondità di campo. Il secondo e ultimo dato rivelato dal leak riguarda la batteria, che dovrebbe essere da 5000 mAh.

Meno dettagliate le informazioni su Galaxy A41, del quale sappiamo solo che il sensore principale della fotocamera sarà da 48MP, mentre rimangono ignoti i dati del resto del comparto fotografico. Solo la selfie camera si vocifera possa essere da 25MP, ovvero probabilmente identica a quella del suo predecessore. Resta invece da capire la capienza della batteria.

Come anticipato, si tratta di poche – e frammentate – informazioni. Non resta che attendere altri leak oppure il lancio ufficiale, che non dovrebbe essere lontano.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A40: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile