Samsung Galaxy A31 e A41: noti camera e batteria

Samsung Galaxy A41 e Galaxy A31 iniziano ad avere una propria identità: spuntano le prime frammentarie informazioni sugli smartphone base di gamma.
Samsung Galaxy A31 e A41: noti camera e batteria

Samsung continua la sua scalata verso la conquista della fascia media e di quella degli entry level, proponendo smartphone economici che con i modelli passati ben poco hanno (fortunatamente) a che fare. A breve potrebbero arrivare i nuovi Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41, dei quali però si conosce ancora molto poco. Grazie a un nuovo leak possiamo almeno iniziare a farci un’idea dei device.

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41: un po’ di dati

Per quello che riguarda il meno dotato dei due, ovvero Galaxy A31, sembra che il comparto fotografico principale farà un bel salto di qualità, superando di gran lunga quello che caratterizza il suo predecessore. A bordo ci dovrebbe essere infatti una doppia camera, con un sensore principale da 48MP e uno secondario da 5MP, che sarà responsabile della profondità di campo. Il secondo e ultimo dato rivelato dal leak riguarda la batteria, che dovrebbe essere da 5000 mAh.

Meno dettagliate le informazioni su Galaxy A41, del quale sappiamo solo che il sensore principale della fotocamera sarà da 48MP, mentre rimangono ignoti i dati del resto del comparto fotografico. Solo la selfie camera si vocifera possa essere da 25MP, ovvero probabilmente identica a quella del suo predecessore. Resta invece da capire la capienza della batteria.

Come anticipato, si tratta di poche – e frammentate – informazioni. Non resta che attendere altri leak oppure il lancio ufficiale, che non dovrebbe essere lontano.

I prezzi di Samsung Galaxy A40: le migliori offerte del Black Friday

83,90 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy A40.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0849QJGRY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 110,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti