Galaxy A: Samsung registra 9 nomi per il 2021

La compagnia sudcoreana avrebbe scelto i nomi per i prossimi telefoni della sua fascia media, i Galaxy A che dovrebbero essere lanciati nel 2021.

Al 2021 manca ancora un bel po’, eppure Samsung ha già iniziato a registrare i nomi per i suoi prossimi smartphone della serie Galaxy A. Si tratta dei dispositivi che il gruppo porterà sul mercato tra un anno e mezzo e più.

I nomi dei Samsung Galaxy A del 2021

La compagnia sudcoreana non perde tempo e, mentre è già impegnata nel realizzare i successori dei modelli 2019 (che comunque non approderanno sugli scaffali prima di un anno), ha scelto i nomi per i terminali di fascia media della serie che verranno lanciati nel 2021. Saranno Samsung A12, A22, A32, A42, A52, A62, A72 e A92, come è possibile vedere dall’elenco nello screenshot di seguito.

Arriveranno in Europa tra due anni. Anche se non viene applicata ai nominativi la targa “Galaxy", capiamo dai riferimenti che si tratta proprio di telefoni di questa categoria.

La casa asiatica Samsung non pecca nel multitasking e, come detto in precedenza, è in attività sui nuovi modelli della sua celebre fascia media, che vedremo apparire in commercio l’anno prossimo. Si tratta dei Galaxy A51, Galaxy A71 e Galaxy A91 che, per il piacere degli amanti delle indiscrezioni, dovrebbero debuttare con Android 10 preinstallato. La presentazione di questi terminali dovrebbe avvenire nella primavera del 2020, dopo il lancio del Galaxy S11 e, forse, poco prima dell’avvento del Galaxy Fold 2.

Oltre al sistema operativo Android 10, Samsung avrebbe intenzione di corredare questi dispositivi di un nuovo chip per la categoria mid-range, l’unità Exynos 9630 che potrebbe essere incastonato in tutti i prossimi modelli della gamma Galaxy A.

Sottolineiamo che device Galaxy A di Samsung hanno permesso al colosso asiatico di agguantare una grossa fetta di utenti in Europa, Italia compresa, grazie all’interessante rapporto qualità-prezzo.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti