Friggitrice ad aria da 5,5 Litri, 8 modalità e accessori tua a 40€

Solo 40 euro circa su Amazon e oggi puoi avere questa spettacolare friggitrice ad aria da 5,5 Litri e con 8 modalità preimpostate.
Friggitrice ad aria da 5,5 Litri, 8 modalità e accessori tua a 40€

Fai diventare la tua cucina semplice, veloce e più sana con la friggitrice ad aria Cecotec che oggi puoi avere a soli 40,90 euro, invece che 64,90 euro. Un’offerta di Amazon da non farsi scappare per nessun motivo.

Potrai cucinare di tutto senza accendere i fornelli. E non ci sarà bisogno di usare olio, per cui i tuoi piatti risulteranno anche meno calorici e più sani. Inoltre ha un ampio cestello che ti permette di cucinare per tutta la famiglia e un pratico display touchscreen dove impostare i vari programmi e funzionalità.

Friggitrice ad aria per cuocere di tutto a prezzo basso

Grazie alle sue 8 modalità preimpostate puoi velocemente cucinare molti piatti per un risultato incredibile. Non devi far altro che mettere tutto nel cestello e premere un pulsante. Non ci sarà bisogno di mettere olio, o ne basterà comunque pochissimo per qualche preparazione.

Cecotec Friggitrice ad Aria senza Olio da 5,5 L Cecofry Fantastik 5500 Pack. Air Fryer. 1500 W, Inox, 9 Menu, Tecnologia Perfect Cook, 80-200ºC, Tempo Regolabile, Include Pacchetto di Accessori

E poi ha un design compatto che sta bene su qualsiasi cucina. Puoi regolare la temperatura da un minimo di 80° C a un massimo di 200° C e impostare un timer fino a 60 minuti. I suoi 1400 W di potenza la rendono perfetta per qualsiasi cosa tu voglia preparare. Sfida le tue amiche e non capiranno mai che hai fatto tutto in una friggitrice ad aria.

Fai alla svelta perché ovviamente una promozione così allettante non potrà durare  lungo. Quindi vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello la friggitrice ad aria Cecotec a soli 40,90 euro, invece che 64,90 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua entro qualche giorno senza costi aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti