Fortnite: nuova skin per i clienti Samsung pare

Secondo quanto trapelato su Twitter, sembra che sia in arrivo una nuova skin esclusiva per i possessori di smartphone Samsung Galaxy.
Fortnite: nuova skin per i clienti Samsung pare

Secondo quanto emerso in queste ore da una fuga di notizie su Twitter, sembra che sia in arrivo un’esclusiva feature su Fortnite, dedicata ai possessori di smartphone Samsung Galaxy. Secondo quanto emerge infatti, alcuni players aventi un  device dell’OEM sudcoreano, sarebbero in grado di ottenere una skin speciale. Ma andiamo con ordine.

Fortnite: una skin… spaziale

A rivelarci tale indiscrezione è l’utente Fire Monkey su Twitter, noto tipster che già in passato ha rivelato interessanti informazioni circa le novità appartenuti al battle royale più famoso di tutti i tempi. L’uomo ha infatti notato come tale leak sia apparso su di un banner all’interno dell’app per la salute dell’azienda sudcoreana, Samsung Health.

Stando a quanto emerge, tramite lo store di oggetti in-game di Fortnite si potrà riscattare un’inedita skin se si possiede uno dei modelli Samsung Galaxy indicato da Epic Games.

Nel dettaglio, il nuovo articolo sembra essere una versione femminile della skin che il produttore ha rilasciato nel 2018 in esclusiva per i possessori di telefoni Samsung. Gli utenti potranno dotare così il proprio avatar di una pelle scura costeggiata di stelle al neon, con i colori della galassia al seguito.

Sappiamo infatti che due anni fa, le due aziende hanno collaborato per introdurre una skin speciale su Fortnite, resa disponibile solo per i giocattoli che acquistavano i dispositivi Samsung di fascia alta.

All’epoca assistemmo ad un vero e proprio fenomeno mediatico, con molti utenti che “crackavano” le informazioni del gioco, bypassando il limite imposto da Epic Games, al fine di riscattare così la personalizzazione esclusiva per il proprio personaggio all’interno del battle royale.

La skin dovrebbe chiamarsi “Galaxy Scout” e sarà disponibile per i giocatori che parteciperanno al torneo “Fornite Galaxy Cup”, il quale si svolgerà il 25 e il 26 luglio, con registrazione all’evento a partire da oggi, lunedì 20.

L’evento dovrebbe svolgersi solo sull’app mobile di Fortnite e sembra che la skin potrebbe essere disponibile solo per i players che possiedono già la variante maschile. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Twitter Fire Monkey

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti